Belen, quel dettaglio non passa inosservato: è ufficiale sul serio | Santiago felicissimo

Belen è sempre sulle copertine dei giornali di gossip, in qualche modo l’argentina, volente o nolente, riesce a far parlare di sé anche soltanto con un gesto o con una foto pubblicata sui social che accende le discussioni.

Belen dettaglio inosservato Santiago
Belen dettaglio inosservato Santiago – DonnaPress.it

A far discutere in modo particolare è la sua situazione sentimentale non molto chiara e che vacilla di mese in mese. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, Belen si è intrattenuta con diversi giovani, tra questi Fabrizio Corona, Gianmaria Antinolfi e poi Antonino Spinalbese con il quale ha avuto la sua seconda bambina, Luna Marì.

Proprio al termine della gravidanza la storia tra lei ed Antonino è finita. La piccola, così come Santiago si è ritrovata a fare avanti e indietro, tra la mamma ed il papà. Dopo alcuni mesi dalla sua nascita è successo qualcosa che ha fatto battere il cuore dei fan di Stefano e Belen.

I due sono stati pizzicati sempre più stesso insieme a Milano, sembrava esserci feeling tra loro, in barca, in giro a fare shopping, sotto casa di lui. Insomma ogni cosa faceva pensare ad un ritorno di fiamma, un weekend d’amore compresi. I diretti interessati però hanno sempre cercato di sminuire il tutto forse per non illudere il piccolo Santiago.

Il popolo del web ha ipotizzato che ci abbiano provato e abbiano preso del tempo per pensare e decidere prima di ufficializzare la cosa per non fare soffrire Santiago che come qualunque bambino sogna di avere una famiglia unita.

Belen
Belen – Donnapress.it

Belen e lo scatto postato sui social

Belen e Stefano qualche tempo fa avevano smentito la notizia del ritorno di fiamma dichiarando che se spesso vengono avvistati insieme è soltanto perché sono genitori separati e quindi sono costretti a vedersi almeno una o due volte a settimana per scambiarsi il figlio o per qualsiasi esigenza a lui legata, non per altro. Poi avevano aggiunto che se ci fosse stato un eventuale ritorno non avrebbero avuto alcun problema a dirlo.

Belen-Donnapress.it

E così è andata d’altronde perchè nessuno lo ha specificato a chiare lettere ma è bastato un post pubblicato dall’argentina per chiarire i fatti. Belen e Stefano per la felicità del piccolo Santiago sono tornati ad essere una famiglia. La prova è lampante, è la fede che è tornata al suo posto, ovvero sull’anulare della showgirl.

Previous articleSangiovanni ‘dimentica’ Giulia, inchiodato con lei: famosa in tutto il mondo | FOTO
Next articleNunzio, dopo Amici beccato proprio insieme a lei: ‘pazzo’ per la ballerina di Maria
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.