Cristina Chiabotto, dopo la gravidanza arriva la malattia: brutta notizia per l’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto si racconta dopo la notizia della seconda gravidanza parlando con i follower con i quali condivide le gioie e i dolori della sua vita senza filtri.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto – Donnapress.it

L’ex Miss Italia ha annunciato la seconda gravidanza a sorpresa nel giorno di Pasqua. La sua prima figlia, Luce, avuta da Marco Roscio, ha compiuto un anno il 7 maggio, tra poche settimane avrà una sorellina.

Come già successo nella precedente gravidanza Cristina ha scelto la riservatezza, non mostra il pancione come nessun altro cambiamento del suo corpo pur di saziare la curiosità dei follower. Si concede però per un botta e risposta su Instagram per fare conoscere qualcosa in più di sé e condividere tutto quello che fa parte di un periodo entusiasmante e felice per lei e per la sua famiglia.

Al parto manca pochissimo, la Miss è già alla 36esima settimana. Ammette di non vedere l’ora di conoscere ed abbracciare la sua bimba. Luce è ancora troppo piccola per capire cosa sta succedendo e cosa sta cambiando intorno a lei, però spesso accarezza il pancione della mamma e per Cristina Chiabotto questo gesto vale più di mille parole.

Cristina Chiabotto, la malattia durante la gravidanza

Cristina non vuole svelare il nome della bambina, almeno non per adesso. Ammette però di averlo già scelto, dopo molte indecisioni. Si tratta di un nome semplice, proprio come lei ed il marito. Poi racconta un po’ della dolce attesa e afferma di aver mangiato tantissimo e di essersi peraltro parecchio trattenuta. Ha avuto per tutte e due le gravidanze voglia di piadine cotto e mozzarella e di alici.

Cristina Chiabotto-Donnapress.it

Purtroppo però la seconda gravidanza le ha dato qualche problema. Cristina oggi ha il diabete gestazionale ed infatti è seguita da ginecologa e nutrizionista. Sta cercando di fare del suo meglio per non trascurare la corretta alimentazione ed il movimento. Soltanto così è riuscita a mantenere il suo peso e mettere 9 kg e non oltre. In tutto questo la Miss ci tiene a precisare che non è da tutte perché con tutte la buona volontà del molto è anche merito del metabolismo e della genetica. Ha avuto, così come per la prima gravidanza anche per la seconda, nausee per tutto il primo trimestre e tanta stanchezza. Sente che il suo corpo è cambiato e non sa se tornerà come prima ma per adesso poco importa perché la gravidanza non è soltanto un periodo lungo e difficile ma anche e soprattutto l’esperienza più bella della vita per cui ne vale la pena. Ciò che conta ad ogni modo è cercare di prendersi cura di se stessi e di non dimenticarsi mai.

Previous articleNicola Savino ruba il posto a Ilary: condurrà un reality | Proposta irrinunciabile
Next articleUeD, noto volto accusato di spaccio: brutta tegola per Maria
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.