Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti: Signorini si sbottona

Alfonso Signorini e gli autori della prossima edizione del Grande Fratello sono al lavoro per il GF Vip 7. Ecco chi potrebbero essere i nuovi opinionisti del programma.

Gf Vip nuovi opinionisti
Gf Vip nuovi opinionisti – DonnaPress.it

Uno dei reality di maggior successo di Canale 5 è il Grande Fratello Vip che il prossimo 19 settembre tornerà con la sua settima edizione.

Al momento è l’unico reality confermato da parte della Mediaset per la stagione televisiva 2022-2023 dato che secondo alcune voci L’isola dei famosi potrebbe fermarsi all’attuale edizione per dare spazio al tanto atteso ritorno de La Talpa.

Gf Vip 7: ecco gli opinionisti

Al momento però non ci sono conferme o smentite riguardo il destino di questi due ultimi programmi ma quello che sappiamo di certo è che il Gf Vip tornerà su Canale 5 per tenere compagnia ai telespettatori per molti mesi che quasi sicuramente saranno sei come per le due ultime edizioni, se gli ascolti saranno soddisfacenti come per le edizioni passate.

Nel corso di questi mesi, dopo la fine della sesta edizione, sul web sono cominciate a circolare alcune voci riguardo i concorrenti che andranno a popolare la casa della settima edizione del Gf Vip. Tra queste ci sono Alvaro Vitali, Wilma Goich e Antonino Spinalbese.

Sebbene, l’ex fidanzato di Belen sembra essere uno dei nomi più corteggiati ed avrebbe serie possibilità di partecipare al programma, sembra non esserci niente da fare invece per Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style così come neanche per Vitali e la Goich.

Gf Vip 7: ecco gli opinionisti
Alfonso Signorini – donnapress.it

Sembrano invece avere serie possibilità di ingaggio la cantante Gigliola Cinquetti, l’attrice Manuela Arcuri, l’influencer Asia Gianese, Antonella Fiordelisi, Patrizia Groppelli e Francesco Chiofalo.

Non si sa ancora il destino di Nunzio Stancampiano ex concorrente di Amici, chiamato a gran voce dai telespettatori a partecipare al reality che sembra essere stato contattato dalla redazione e da Alfonso Signorini per partecipare ad un provino per diventare un nuovo concorrente del programma.

I due possibili nomi amatissimi dal pubblico

Per quanto riguarda gli opinionisti invece, sembra che oltre Sonia Bruganelli non ci sarà neanche Adriana Volpe così come è stata smentita la presenza di Katia Ricciarelli che invece pare sarà impegnata nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Secondo alcune voci di corridoio, a commentare le vicende dei prossimi inquilini del programma ci saranno Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Per il reality sarebbe un colpo vincente, in quanto nessuno dei due ha peli sulla lingua e sicuramente diranno la loro senza farsi troppi problemi.

Gf Vip 7: ecco gli opinionisti
Amanda Lear e Cristiano Malgioglio – donnapress.it

Il nome di Amanda Lear potrebbe essere confermato dato che la donna manca da tempo sugli schermi della televisione italiana mentre quello di Malgioglio potrebbe rivelarsi soltanto un’indiscrezione dato che potrebbe essere nuovamente nella giuria di Tale e quale show. Inoltre il cantante ha ammesso di voler presentare una canzone al Festival di Sanremo 2023 e qualora il reality venisse prolungato e lui venisse scelto come artista in gara le due cose non potrebbero combaciare.

Previous articleIsola, Guendalina e Clemente sgamano due naufraghi: “Si sono messi d’accordo”
Next articleMichelle Hunziker è guerra con Tomaso: i due ex ai ferri corti
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.