Guendalina Tavassi caccia il nuovo compagno nel cuore della notte. Buttato fuori per un futile motivo. Ecco cosa è successo tra i due.

Guendalina Tavassi ha definitivamente abbandonato L’isola dei famosi, ma in Honduras è rimasto in fratello Edoardo, con cui aveva iniziato il reality in coppia. Spesso la vediamo come ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che andrà in onda ancora per tutto il mese di giugno, così come il programma condotto da Ilary Blasi, che ha la finale programmata per il 27 giugno, dopo che quella di maggio è saltata.
Pronta a commentare le avventure dei naufraghi ancora in Honduras, tra cui quelle del fratello Edoardo, ma non solo. La Tavassi infatti ha criticato Estefania Bernal, ancora in gioco, ma scoperta per aver iniziato la finta relazione con Roger Balduino. Secondo Guendalina ad aver architettato tutto infatti è stata proprio lei, per avere i video clip in puntata.
Ha poi parlato anche del fratello Edoardo che sull’isola si è avvicinato a Mercedesz Henger, e ha confessato di non gradire affatto quest’intesa che c’è tra i due. Ha poi esplicitamente detto che la figlia di Eva Henger non le piace proprio vicino al fratello, e che non vuole che poi lui sta male poiché poi va da lei a piangere. Infatti durante le sue dichiarazioni è stata ripresa anche dalla conduttrice che l’ha definita un’arpia.
Guendalina caccia il fidanzato dalla camera di albergo: ecco cosa è successo
Secondo Barbara invece Mercedesz inizia davvero a provare attrazione per Edoardo. Ma Guendalina invece ha continuato affermando che per il fratello gli piacerebbe più una donna come Soleil, che approdata all’isola non come concorrente ma come piratesse per qualche giorno insieme a Vera Gemma.

Ma nel frattempo la Tavassi è stata preso ripresa dal fidanzato, Federico Perna, poiché l’ex naufraga l’ha fatto dormire nella hall dell’albergo, cacciandolo dalla loro camera. Il tutto è stato causato da una zanzara che ha svegliato Federico che si stava grattando e Guendalina non voleva essere per nulla disturbata.
Queste le parole di Guendalina mentre raccontava il fatto: “Tutta la notte a grattarsi per una zanzara, non è normale. Non l’ho cacciato ma lui ha fatto un casino, io gli ho solo detto che dovevo dormire. Penso che sia stata una scusa, aveva altri programmi in mente.“