Isola, Guendalina e Clemente sgamano due naufraghi: “Si sono messi d’accordo”

Guendalina Tavassi e Clemente Russo sfamano due naufraghi: “Si sono messi d’accordo”. Shock all’Isola dei famosi. 

Guendalina Clemente sgamano naufraghi
Guendalina Clemente sgamano naufraghi – DonnaPress.it

Manca meno di un mese alla fine dell’avventura dei naufraghi sull’Isola dei famosi, eppure a distanza di mesi dall’inizio del reality i concorrenti, ancora in gioco e non, danno ancora molto di cui parlare.

L’edizione, non ancora terminata, è stata comunque ricca di colpi di scena, che siamo certi ci porteremo fino alla fine dell’esperienza dei vip in Honduras. Abbiamo infatti assistito a litigi, flirt, tradimenti e tanto altro, nel giro di poco più di 80 giorni.

I telespettatori hanno avuto modo di vedere ed apprendere realmente la personalità di alcuni personaggi famosi, mentre altri sono stati smascherati dagli stessi compagni di viaggio. Ed è proprio questo che è successo recentemente.

Isola dei famosi: Guendalina e Clemente sgamano due naufraghi

Infatti, recentemente alcuni naufraghi sono stati ospiti nella trasmissione Pomeriggio Cinque dalla famosissima conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso. I naufraghi in questione erano Guendalina, Clemente, Roger e Laura. 

Chiaramente, come sempre dopo aver partecipato ad un reality, gli ex concorrenti fanno un resoconto della loro avventura, per poi andare a toccare i punti più salienti del percorso fatto all’interno della trasmissione. 

Proprio questo è accaduto in studio dalla D’Urso, quando ha cominciato a raccontare dei suoi flirt Roger Balduino. L’uomo, 29enne, ha avuto una frequentazione, se così si può chiamare, con Estefania. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it

Più volte però si è parlato anche della sua ex Beatriz, per la quale c’è ancora un sentimento forte. Da Barbara D’Urso però il brasiliano ha rivelato, davanti a tutta Italia:

“Non voglio tornare con loro due. Però riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania. Se è vero che prima de L’Isola ho fatto qualcosina con Estefania prima di partire? Sì, abbiamo fatto qualcosa. Eravamo nel mio albergo quando è successo. Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso.”

Gli ex compagni presenti in studio hanno deciso però di dire la verità e di non lasciar passare per vere le parole di Roger, che loro hanno prontamente smentito. Clemente e Guendalina infatti hanno confessato di aver sentito parlare Estefania e Roger, che hanno soltanto finto di provare dei sentimenti l’uno per l’altro, per creare audience ed assicurarsi un posto sull’Isola. 

I due infatti avevano architettato tutto, lo conferma anche Laura! Secondo i tre ex naufraghi infatti non c’era alcuna vittima in questa storia, ma era tutto premeditato. 

Previous articleAurora Ramazzotti “Sono demoralizzata e impaurita”: il web si scaglia contro di lei
Next articleGf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti: Signorini si sbottona
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.