Michelle Hunziker è guerra con Tomaso: i due ex ai ferri corti

Tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi sembra non esserci la serenità che vogliono far credere. Ecco l’indiscrezione.

Lite Michelle Hunziker Tomaso
Lite Michelle Hunziker Tomaso – DonnaPress.it

Michelle Hunziker è una showgirl svizzera che ha avuto un enorme successo in Italia per via della sua carriera come conduttrice televisiva, la stessa che ha anche ricevuto in Germania dove è altrettanto famosa.

Michelle Hunziker e l’astio con Tomaso Trussardi

La donna, negli anni ’90, è stata al centro del gossip per via della relazione con il cantante italiano Eros Ramazzotti con il quale si è sposata e da cui è nata la loro unica figlia Aurora che negli anni ha dimostrato di voler seguire le orme di sua madre.

Il matrimonio tra i due è finito ormai da molti anni ma tra Michelle ed Eros c’è sempre stato un bel rapporto, appunto per amore della loro figlia e per l’affetto che gli ha legati in passato, infatti nei mesi scorsi in molti avevano pensato che tra di loro potesse riaccendersi la fiamma.

Michelle Hunziker e i problemi con l'ex marito Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker – donnapress.it

Cosa però che non è accaduta, nonostante la donna abbia comunicato la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie Sole e Celeste. Dopo la separazione da Trussardi la donna è stata paparazzata da un giornale tedesco in compagnia del medico ed ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia.

Dopo queste vicende, Tomaso Trussardi in occasione del compleanno di Michelle le ha lasciato un bellissimo messaggio di auguri nonostante la separazione, cosa che invece la presentatrice sembra non aver fatto nei confronti dell’uomo il giorno del suo compleanno.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Il saggio delle bambine

Nonostante i due dichiarino di essere rimasti in buoni rapporti, una fonte interpellata dal magazine Nuovo, dichiara che durante il saggio delle due figlie della coppia avvenuto al Teatro Nazionale di Milano, Michelle si è presentata da sola assieme a sua madre Ineke e la sua ex suocera senza la presenza di Tomaso Trussardi.

La spettatrice e informatrice del giornale, ha anche ammesso che tra le due nonne, ossia la madre di Michelle e la madre di Tomaso c’era un ottimo rapporto e le due hanno lasciato il teatro insieme con Michelle assieme alle sue due figlie usando una porta di servizio.

Michelle Hunziker e i problemi con l'ex marito Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Non sappiamo il motivo per cui Trussardi non era presente al saggio delle sue figlie ma in molti hanno ipotizzato che tra lui e Michelle non ci sia proprio un bel rapporto, anche se le tre donne sono sembrate molto complici tra di loro mentre si godevano lo spettacolo delle piccoline.

Previous articleGf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti: Signorini si sbottona
Next articleGuendalina caccia via il compagno nella notte: ecco cos’è successo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.