Nicola Savino al momento impegnato al fianco di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria potrebbe avere presto la sua grandiosa opportunità di conduzione di un programma TV che tutti noi conosciamo.

Lo speaker radiofonico che attualmente lavora su Canale 5 come opinionista dell’isola dei famosi potrebbe diventare ben presto il conduttore di uno dei reality show più seguiti su Rai2 molti anni fa.
La prima storica edizione del reality, vide impegnati Loredana Bertè, I Ricchi e Poveri e Riccardo Fogli e venne condotta da Amadeus. Tutte le altre a seguire invece sono state affidate a Simona Ventura.
Sono trascorsi 16 anni dall’ultima edizione andata in onda su Rai due e adesso sembrerebbe che Sky voglia riesumare il programma e riproporlo nel palinsesto della prossima stagione di Tv8. Qualora dovesse andare così Nicola Savino potrebbe essere il prescelto perché è considerato uno tra i pochi capace di riportare il programma TV sulla cresta dell’onda e attirare l’attenzione di un’ampia cerchia di telespettatori.
Nicola Savino presto su Tv8. Ecco le indiscrezioni
Nicola Savino al fianco di Ilary Blasi sta dando il meglio di sé, si sta facendo conoscere in tutte le sue sfaccettature. Il pubblico che lo segue da casa lo fa con entusiasmo e divertimento. A piacere particolarmente sono l’ironia e l’autoironia dell’opinionista che potrebbero essere la mossa vincente da sfoderare nel reality Sky. Il reality del quale stiamo parlando è Music Farm.

Secondo indiscrezioni, anchr Roger Balduino potrebbe presto avere uno spazio tutto suo nell’access prime time di Tv8 alla conduzione di un nuovo programma. In questo modo andrebbe a sostituire Guess My Age ma almeno per il momento non è dato sapere di che programma si tratta, se sia un nuovo programma o una riproposta come quella di Nicola. Voci di corridoio vedevano Savino alla conduzione di un reality strappato dalle mani di Ilary Blasi, in onda su Mediaset, Canale 5. In realtà l’opinionista avrebbe deciso di cambiare aria e mettersi in gioco sul canale Tv free di Sky, numero 8, perché sta portando fortuna a chi come lui ha preso un’altra strada dopo anni di monotonia. Un po’ la stessa cosa che ha fatto Enrico Papi che si è rilanciato nel mondo della Televisione conducendo prima Scherzi a Parte e poi il suo Big Show che non ha dato grandi risultati.