Nunzio, dopo Amici beccato proprio insieme a lei: ‘pazzo’ per la ballerina di Maria

Nunzio Stancampiano, dal palco di Amici in giro per l’Italia, ha iniziato la sua Tournée di spettacoli, va di paese in paese, spesso con il supporto del suo maestro di danza Raimondo Todaro che lo ha supportato per tutto il percorso nel talent e che come promesso non lo ha mai abbandonato.

Nunzio beccato insieme lei
Nunzio beccato insieme lei – DonnaPress.it

La sua presenza nella scuola di Amici non è passata inosservata per gli scontri con Alessandra Celentano, per l’ironia e l’autoironia che in qualche modo lo contraddistinguono. Dopo la fine del talent, Nunzio ha rivelato di aver partecipato per mettersi alla prova.

Essendo entrato in gara ormai alla metà del percorso non avrebbe mai pensato di arrivare fino al serale. Quando poi è successo l’inaspettato ha iniziato a sognare in grande pensando di poter arrivare alla finale. Ma si sa, ogni puntata uno degli allievi viene eliminato, e quasi alla fine è toccato a lui che è stato battuto in sfida dal cantante Albe.

Durante tutto il percorso ad Amici, fino ad ora, ha parlato benissimo dell’insegnante Raimondo Todaro, il maestro per il quale nutre profonda stima sin da quando era fuori dalla scuola di Canale 5. E’ stato Raimondo a crescerlo, a dargli le basi della danza, gli ha permesso di costruire il talento che oggi possiede.

Nella scuola di Amici Alessandra Celentano è stata molto severa con lui, lo ha definito “tarantolato” non apprezzando le sue capacità di ballerino e la sua tecnica. Nonostante questo Nunzio oggi sente di doverla ringraziare perchè a lei deve un importante cambiamento caratteriale. E’ riuscito a tenerle testa come mai successo con nessun altro prima d’ora, lo ha formato caratterialmente cosa che per lui conta tantissimo nella vita.

Nunzio scarpe
Nunzio- DonnaPress.it

Nunzio balla con una ballerina di Amici e fa esplodere il gossip

In questi mesi il ballerino sta girando di città in città, sale sui palchi e dà il meglio di sé con il supporto di una ballerina speciale di Amici dalla quale non si è mai separato dal Talent ad oggi. Stiamo parlando di Francesca Tocca al fianco della quale riesce a esibirsi divertendo ed intrattenendo alla grande gli spettatori.

In molti in questi giorni hanno pubblicato dei video in cui i due ballano e si divertono insieme. Qualcuno esprime giudizi inappropriati, qualcun altro avanza delle ipotesi affermando che forse tra i due c’è qualcosa di più. In realtà come hanno sempre dichiarato entrambi Nunzio e Francesca si conoscono da molto tempo e anche per questo hanno grande feeling. Il loro è un rapporto particolare, di collaborazione, stima ma soprattutto amicizia e fiducia reciproca.

Previous articleBelen, quel dettaglio non passa inosservato: è ufficiale sul serio | Santiago felicissimo
Next articleBortuzzo ci ricasca con Lulù: il messaggio del padre è al veleno contro la Principessa
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.