Sangiovanni ‘dimentica’ Giulia, inchiodato con lei: famosa in tutto il mondo | FOTO

Sangiovanni così come Irama e Fred De Palma sta provando a conquistare il mercato latino con una delle nuove Hit dell’estate. E’ un pò la stessa strategia adottata da Fedez con La Dolce Vita con Tananai e Mara Sattei. 

Sangiovanni dimentica Giulia
Sangiovanni dimentica Giulia – DonnaPress.it

Il giovane talento di Amici ha raggiunto l’apice del successo direttamente durante la partecipazione al programma. Era il preferito dal pubblico, la vittoria di Giulia, sua attuale fidanzata, ha infatti lasciato tutti senza parole. Ad ogni modo durante il talent ha mostrato tutte le sue migliori qualità ed il grande talento che lo contraddistinguono.

Finito il programma ha lanciato diverse Hit che hanno rubato il cuore di moltissimi italiani e non soltanto. Il cantante Vicentino ha raggiunto importanti numeri con la pubblicazione del singolo Farfalle con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo purtroppo senza arrivare alla vittoria.

Per essere un giovane ventenne è davvero un ottimo risultato, soddisfacente, ma a quanto pare tutto questo non gli basta. E per questo nelle ultime settimane si è avvicinato ad una donna che nelle ultime ore ha preso il posto di Giulia Stabile sul profilo di Sangiovanni.

Sangiovanni
Sangiovanni-Donnapress.it

Sangiovanni, chi è la bella ragazza che appare in foto insieme a lui su Instagram

La bella donna che appare di fianco a Sangiovanni è Aitana Ocaña Morales, cantante spagnola con la quale ha avviato un’importante collaborazione. La casa discografica Sugar aveva dato degli indizzi negli ultimi mesi, poi improvvisamente il sospetto è diventato realtà. Il cantante ha annunciato tramite Twitter la collaborazione con Aitana scrivendo Non volano farfalle, “No vuelan mariposas”. Il 3 giugno è uscita la sua canzone in spagnolo con tanto di video insieme ad Aitana.

Sangiovanni-Donnapress.it

La cantante, nata a Sant Climent de Llobregat il 27 giugno 1999 è famosa grazie alla partecipazione alla nona edizione del talent show spagnolo Operación Triunfo dove è arrivata in finale. A gennaio 2018 ha pubblicato il singolo Arde che ha subito riscosso grande successo ed è arrivato in vetta alle classifiche spagnole. Poi ha pubblicato un Ep, “Tráiler” del 2018 che ha ottenuto il disco di platino in Spagna ed il disco d’oro in Cile. Successivamente ha lanciato due album: Spoiler nel 2019, divenuto disco di platino in Spagna e 11 razones nel 2020, disco di platino in Spagna e in Argentina. Poi è arrivato il primo disco dal vivo. Mariposas adesso riprende il testo della canzone originale di Sangiovanni ma con qualche piccola variazione. E’ probabile che diventi un grande successo anche in Spagna.

Previous articleGuendalina caccia via il compagno nella notte: ecco cos’è successo
Next articleBelen, quel dettaglio non passa inosservato: è ufficiale sul serio | Santiago felicissimo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.