Stefano De Martino, sogno d’amore in frantumi con Belen: ‘Abbiamo divorziato’

Ecco come stanno davvero le cose tra Belen e Stefano, il ritorno di fiamma c’è ma il divorzio è ufficiale, non si può tornare indietro.

Stefano divorzio Belen
Stefano divorzio Belen – DonnaPress.it

E’ ormai chiaro del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, da ormai fine dicembre. Per la prima volta il conduttore si è lasciato andare in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove ha parlato finalmente del ritorno con l’argentina, nonché ex moglie e madre di suo figlio Santiago, ma non solo ha parlato anche della sua ex Emma Marrone e della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Sonalbese.

L’ex allievo di Maria De Filippi, nonché ballerino, oggi è un conduttore televisivo molto apprezzato dal pubblico. Tanto studio prima per realizzare il suo sogno di ballare e poi per intraprendere la carriera da conduttore. Stefano ha anche svelato un piccolo segreto, quando arriva un momento di decisione nella sua carriera chiama sempre Maria De Filippi, e si confronta con lei e le chiede consiglio, un grande privilegio, come lui stesso ha affermato.

Stefano De Martino - la verità sul rapporto con Belen - donnapress.it
Stefano De Martino – la verità sul rapporto con Belen – donnapress.it

Stefano svela la verità sul rapporto con Belen

Le parole di Stefano De Martino su Emma Marrone: “Emma è una persona bellissima. La nostra storia è un ricordo di gioventù che custodisco con molto affetto. Mi fa molto piacere che la carriera abbia preso il verso giusto, è una grande cantante ma non solo, anche lei tra cinema e tv. Siamo rimasti in buoni rapporti, andai anche a un suo concerto prima del Covid.

Sul ritorno di fiamma con Belen: “Si stiamo insieme. C’è stato una sorta di trasfert emotivo nei nostri confronti. E’ un amore tormentato, credo che tutti l’hanno vissuto. Sono cambiate tante cose e la vita fa percorsi strani per poi tornare al punto di partenza. Non ne sono sicuro ma siamo divorziati noi ora. Rifarne un altro no, mi sono sposato una volta e con lei e basta non credo lo farò più.”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sposi - oggi divorziati - donnapress.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sposi – oggi divorziati – donnapress.it

Stefano ha poi raccontato di essersi affidato ad un psicologo che incontra una volta alla settimana per fare un percorso individuale per imparare a conoscersi meglio e per non ripetere gli stessi errori che in passato hanno condizionato la sua vita.

E poi sul so rapporto con Luna Marì, secondogenita di Belen avuta con l’hairstylist Antonino Spinalbanese: “E’ la sorella di mio figlio. Io invece mi sento più come uno zio.”

Previous articleUeD, noto volto accusato di spaccio: brutta tegola per Maria
Next articleAurora Ramazzotti “Sono demoralizzata e impaurita”: il web si scaglia contro di lei