UeD, noto volto accusato di spaccio: brutta tegola per Maria

Il voltUn volto noto della trasmissione Uomini e Donne è stato accusato di spaccio. Ecco il perché non è stato in televisione.

Volto noto accusato
Volto noto accusato – DonnaPress.it

Uomini e Donne è una trasmissione molto nota che da la possibilità a gente di varie età di trovare il proprio amore e di poter uscire dal programma sotto braccio ad un altra persona presente all’interno del programma.

Uomini e Donne: volto noto del programma arrestato

L’idea di rendere il programma in un dating show è dato quando all’interno del talk show è apparso Riccardo Mantoni un uomo di mezza età che mise a disposizione un costosissimo anello che avrebbe donato a colei che sarebbe diventata la sua compagna.

Così, nel programma cominciarono a fare l’apparizione molte donne che cercarono di conquistare l’uomo tra cui anche Tina Cipollari che si contraddistinse da tutte le altre per via dei suoi atteggiamenti da diva a tal punto da essere rinominata Tina La Vamp.

Uomini e Donne: problemi legali per un volto noto del programma
Maria De Filippi – donnapress.it

La donna però non venne scelta e successivamente la conduttrice Maria De Filippi decise di far partecipare lei al programma per trovare l’uomo della sua vita. In questo modo il programma da talk show diventò un dating show che ha avuto un enorme successo a tal punto che il format è stato esportato in altri paesi europei.

All’interno della trasmissione qualche anno fa, la conduttrice oltre che agli opinionisti, dava modo anche al pubblico in studio di intervenire e di prendere parte al programma dicendo la loro.

Tra le donne sedute all’interno dello studio c’era anche Daniela Ranaldi, conosciuta con il nome di Danielona, una signora in carne romana che fu molto amata dal pubblico per il suo modo diretto di dire le cose.

La vicenda di Danielona

La donna sparì dal programma per via del fatto di essere stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina e di un bilancino e fu arrestata per detenzione e spaccio di sostante stupefacenti.

Dopo due anni dallo sgradevole episodio la donna tornò all’interno del programma dichiarandosi grata a Maria De Filippi che aveva accettato di riaccoglierla all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne: problemi legali per un volto noto del programma
Danielona e Maria De Filippi – donnapress.it

Da qualche tempo però la donna non è più presente nel programma, ma il motivo non è legato ad altri problemi legali ma per via del fatto che ultimamente non è più richiesto l’intervento popolare all’interno di Uomini e Donne, cosa che invece piaceva molto ai telespettatori.

Attualmente a commentare le vicende in studio ci sono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino anche se quest’ultima esprime il suo parere soltanto pochissime volte.

Previous articleCristina Chiabotto, dopo la gravidanza arriva la malattia: brutta notizia per l’ex Miss Italia
Next articleStefano De Martino, sogno d’amore in frantumi con Belen: ‘Abbiamo divorziato’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.