Bortuzzo ci ricasca con Lulù: il messaggio del padre è al veleno contro la Principessa

Sembra una trama di Beautiful, eppure quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è tutt’altro che una storia inventata da un creativo sceneggiatore.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Donnapress.itni

Abbiamo imparato ad affezionarci alla coppia guardando il daytime del Grande Fratello Vip. Tutti facevamo il tifo per la bella Lulù, all’inizio, quando il tenebroso e tormentato Manuel non aveva intenzione di costruire con lei niente di serio pur ammettendo di provare nei confronti della Principessa una forte attrazione fisica.

I due però si sono cosciuti giorno dopo giorni e la convivenza forzata ha fatto nascere tra loro un sentimento che aveva tutta la parvenza dell’amore.

I due però purtroppo però, nonostante i buoni propositi hanno dovuto affrontare delle grosse difficoltà.

Manuel ci ricasca: l’attacco del padre di Lulù è tremendo contro la Principessa

Il magico mondo del Grande Fratello Vip era stato il set perfetto per far crescere il loro sentimento. Il padre del nuotatore però non è mai stato d’accordo sulla loro unione.

Manuel si era da poco separato dalla compagna con la quale aveva vissuto il tremendo iter dell’incidente che l’ha visto sulla sedia a rotelle. In realtà, il ragazzo – sulla quale di recente è andata in onda anche una serie TV- è stato vittima di uno scambio di persona: lo hanno gambizzato pensando si trattasse di un’altra persona.

Nonostante le difficoltà Manuela ha combattuto per accettare la sua nuova vita e le sue nuove condizioni, la sua fidanzata del tempo gli è sempre stata vicina, anche la famiglia e gli amici non l’hanno mai abbandonato un attimo. Ma al Grande fratello il suo mondo ha scoperto un altro sentimento d’amore, quello per Lulù.

Lulù Manuel
Lulù Manuel – Donnapress.it

Le cose però tra loro sono finite malissimo  anche per via dei continui attacchi alla Principessa da parte del padre e della sorella dei fratelli del nuotatore.

Ennesimo attacco a Lulù

Nonostante la fine della loro storia, il padre di Manuel continua a punzecchiare la principessa.

L’uomo, infatti, è stato protagonista di un nuovo affondo. La Selassiè ha confermato in TV di essere ancora innamorata del nuotatore e di volerlo rivedere fortemente. Infatti, secondo BlogTivvu  Lulù, proprio ieri, ha portato la sua famiglia a cenare in un ristorante romano che il nuotatore frequenta spesso forse proprio con la speranza di rivederlo.

I due però non sono riusciti a beccarsi. Su IG Franco Bortuzzo, padre del ragazzo, ha scritto una frase che sembra essere destinata proprio alla Principessa etiope: “Missione fallita”.  Un modo per mettere ancora una volta in ridicola Lulù che ad oggi non si è ancora rassegnata con Manuel.

Previous articleNunzio, dopo Amici beccato proprio insieme a lei: ‘pazzo’ per la ballerina di Maria
Next articleRoberta Morise, al ritorno dall’Isola le corna del fidanzato: ‘Beccato con Aida Yespica’