Roberta Morise, al ritorno dall’Isola le corna del fidanzato: ‘Beccato con Aida Yespica’

Non è stata un’esperienza lunghissima quella di Roberta Morise sull’Isola dei Famosi, al suo ritorno però la naufraga ha fatto un’amara scoperta.

L’ex fidanzata di Carlo Conti a quanto pare non sta vivendo uno dei momenti migliori della sua vita. Ha provato, partecipando a L’Isola dei famosi a riconquistare la popolarità e a farsi conoscere al pubblico per la sua personalità.

Purtroppo la sua esperienza nel reality è finita in brevissimo tempo. Ad attenderla in Italia una brutta notizia. La naufraga, infatti, sta vedendo affondare la sua storia d’amore che sarebbe dovuta culminare a breve con il tanto atteso matrimonio.

Roberta Morise tradita dal fidanzato: c’entra la Yespica

Roberta Morise e Giulio Fratimi stavano insieme da anni ma a quanto pare, la breve e intensa esperienza sull’Isola della showgirl ha dato modo all’imprenditore di riflettere sul loro rapporto, in modo tutt’altro che positivo e accettabile per la naufraga.

La conduttrice calabrese sarebbe stata tradita dal compagno con Aida Yespica. Ovviamente si tratta di indiscrezioni e gossip, quel che è certo è che la Morise ha avuto una reazione drastica visibile su IG con la spunta sul non seguire più Giulio che ha ricambiato la cortesia in breve tempo.

Roberta Morise e Giulio Fratini, Donnapress.it
Roberta Morise e Giulio Fratini, Donnapress.it

Il caso vuole che Fratini si trovi proprio nello stesso luogo dove attualmente sta soggiornando la Yespica.

Fratini e la Yespica

Giulio sarebbe stato beccato da più persone  in atteggiamenti inequivocabili con Aida in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, confermate dalle storie IG in cui però i due si guardano bene dall’apparire insieme.

Aída Yéspica hot
Aída Yéspica – DonnaPress.it

La modella venezuelana avrebbe passato con lui una notta infuocata a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove la famiglia dell’uomo ha organizzato un evento. Al momento nessuno ha ufficializzato la rottura ma sembra solo questione di tempo.

Nemmeno la modella venezuelana sembra essersi pronunciata in merito ai gossip. In genere, chi non ha nessuna parte in questi triangoli tende subito ad uscirne per evitare il proliferarsi di altri voci.

Previous articleBortuzzo ci ricasca con Lulù: il messaggio del padre è al veleno contro la Principessa
Next articleSanremo 23, due amatissimi di Amici faranno un duetto: fan al settimo cielo