Edoardo, ‘Eliminato’: gesto imperdonabile sull’Isola | Telespettatori in rivolta

Edoardo Tavassi ha fatto un gesto definito imperdonabile e per questo motivo i telespettatori dell’Isola dei famosi si sono scatenati sui social. Ecco cosa è accaduto.

Eliminato Edoardo telespettatori rivolta
Eliminato Edoardo telespettatori rivolta – DonnaPress.it

Mancano due settimane alla finale dell’Isola dei Famosi e finalmente l’edizione più lunga del reality volgerà al termine decretando il vincitore di questa sedicesima edizione.

Se inizialmente i bookmakers davano come vincitore Alessandro Iannoni che lo scorso 24 maggio ha abbandonato il reality rinunciando a proseguire dopo il prolungamento di un mese per via di alcuni esami che doveva sostenere, il nome del vincitore sembra essere ormai certo.

Edoardo Tavassi e il gesto inaspettato

Al momento, secondo gli scommettitori, ad avere la meglio sarebbe l’attore Nicolas Vaporidis seguito a ruota da Edoardo Tavassi e da Carmen Di Pietro. I tre, sin dall’inizio sono stati amatissimi dal pubblico e hanno superato numerose nomination arrivando fino a questo punto.

Nell’ultima puntata dell’Isola andata in onda lunedì 6 giugno a finire in nomination sono stati Maria Laura De Vitisi, Estefanìa Bernal, Nick Luciani e Gennaro Auletto.

Nei daytime che hanno seguito le vicende dei naufraghi dopo le nomination, Edoardo Tavassi si è espresso facendo una previsione riguardo chi sarà il prossimo eliminato della Playa.

Secondo il ragazzo romano a dover lasciare la spiaggia e cercare di rimanere in gioco sull’altra spiaggia dove attualmente vive Pamela Petrarolo sarà uno tra Nick Luciani e Gennaro Auletto.

Quest’ultimo, sembra non aver preso bene la previsione di Edoardo e subito è andato a riferire a Nick quello che ha detto cercando di metterlo contro.

Secondo Gennaro, Edoardo sta giocando dall’inizio del suo percorso cercando di fare il simpatico e inculcando ai telespettatori quello che lui pensa facendo in modo che vengano eliminati i concorrenti che lui vorrebbe fuori.

Nick Luciani, nonostante le ultime discussioni, ha detto che il pubblico ha voce in capitolo cercando di non farsi coinvolgere da questa questione.

I fan dell’Isola dei famosi in rivolta

Dopo le vicende, sui social, i telespettatori sono insorti nei confronti di Gennaro accusandolo di voler aizzare a tutti i costi il cantante de I Cugini di Campagna contro Edoardo.

Per questo motivo, potrebbe essere proprio lui a dover perdere il televoto, dato che anche i sondaggi lo danno come sfavorito, mentre Nick risulta essere il naufrago al quarto posto nella classifica dei papabili vincitori di questa edizione del reality.

Edoardo Tavassi e il gesto che non è piaciuto a Gennaro Auletto
Gennaro Auletto – donnapress.it

Sicuramente, durante la puntata verrà mostrato questo momento e Nick, Gennaro ed Edoardo avranno modo di chiarirsi o discutere e molto probabilmente anche gli opinionisti in studi interverranno sul caso dicendo la loro.

Previous article‘Ti Amo’ Gianni Sperti si sbilancia: arriva la dedica per la donna della sua vita
Next article‘Sarai sempre nel mio cuore’, Gemma Galgani: il messaggio toccante per lui | Impossibile non piangere
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.