‘Sarai sempre nel mio cuore’, Gemma Galgani: il messaggio toccante per lui | Impossibile non piangere

Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, pubblica costantemente contenuti della sua vita privata su Instagram dove è seguita da migliaia di utenti che si sono affezionati a lei.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapress.it

Spesso Gemma è in compagnia della sua amica Ida Platano, con la quale ha condiviso gioie e dolori sin dalla prima puntata del programma. Gemma Galgani a Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere tanti uomini ai quali tra alti e bassi si è sempre affezionata.

Purtroppo le conoscenze sono terminate tutte nel peggiore dei modi a partire da Giorgio Manetti che è stato il suo primo vero amore e che secondo il parere di molti non ha mai dimenticato o smesso di amare. Nel periodo recente, Gemma a Uomini e Donne ha avuto sempre meno spazio dedicato forse perchè ormai c’è veramente poco da dire o perché il pubblico si è stancato di lei e delle sue faccende amorose sempre complicate o poco chiare.

In tanti telespettatori hanno avuto la sensazione che Maria De Filippi voglia sostituirla con Pinuccia che in qualche modo ha attirato l’attenzione del pubblico, un pò per il suo carattere peperino, particolare, un pò per le liti con Tina Cipollari.

Gemma Galgani, il post social che ha attirato l’attenzione e ottenuto l’approvazione degli utenti

Ad ogni modo la partecipazione di Gemma a Uomini e Donne a settembre è stata messa in dubbio: potrebbe infatti non partecipare più al Dating show di Maria De Filippi per scelta della redazione e chissà forse anche per sua volontà. Ovviamente non perchè Gemma si sia stancata di stare davanti alle telecamere ma perchè per lei potrebbe essere arrivata un’altra occasione importante. Secondo voci di corridoio Gemma Galgani potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello vip.

Gemma Galgani-Donnapress.it

In questi giorni sui social si è parlato di questo e di molto altro altro. A 6 anni dalla scomparsa del suo gatto che le ha sempre tenuto compagnia Gemma ha pubblicato un post in cui lo ha ricordato. Ha pubblicato una foto con dedica “Sarai sempre nel mio cuore”. Sono subito arrivati tantissimi commenti da parte dei follower che si erano affezionati a Piripicchio e da parte di tutti coloro che hanno avuto o hanno ancora adesso un animale domestico e sanno cosa vuol dire perderlo.

Previous articleEdoardo, ‘Eliminato’: gesto imperdonabile sull’Isola | Telespettatori in rivolta
Next article‘Diletta chi?’ Can YAMAN beccato a cena con una famosissima attrice | Meglio di una modella
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.