‘Ti Amo’ Gianni Sperti si sbilancia: arriva la dedica per la donna della sua vita

Gianni Sperti è uno dei volti più noti della televisione italiana, collabora con Maria De Filippi ormai da anni, prima come ballerino, oggi come opinionista su canale 5 per la trasmissione Uomini e donne.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Il ruolo di opinionista è diventato sempre più centrale per il dating show. Ha conquistato e continua a conquistare ancora adesso il pubblico che è pazzo di lui. Nel tempo il pubblico da casa si è sempre più interessato della sua vita privata, top secret. Molti hanno iniziato ad “indagare” per scoprire più dettagli possibile senza molti risultati.

Lui come qualunque altra celebrità cerca di mantenere la massima riservatezza sulla vita privata e non rendere pubblica la quotidianità. Sono rare le volte in cui lascia trapelare qualcosa che abbia a che fare con la vita di tutti i giorni, con la famiglia o con la sua vita sentimentale. Per questo i dubbi si sono insinuati in tutti gli spettatori del programma che osservano e studiano attentamente le sue parole, i suoi gesti e addirittura le emozioni.

Di recente però, Gianni Sperti ha deciso di pubblicare una foto inaspettata su uno dei profili social Instagram e si è lasciato andare a dei dettagli succulenti sulla sua vita privata e la famiglia.

Gianni Sperti, chi è la persona alla quale è maggiormente legato

Gianni Sperti ha lasciato tutti senza parole con la pubblicazione di un’immagine e di una didascalia che si descrivono da sole e non hanno bisogno di altra spiegazione. Gianni ha scritto “Ti amo” alla persona più importante della sua vita. Si tratta della sorella Cinzia che come lui ha sempre raccontato lo sostiene e gli sta sempre accanto qualunque cosa accada. Non lo ha mai lasciato solo, è stato ed è per lei una presenza stabile molto importante.

Gianni Sperti-Donnapress.it

Fu proprio Cinzia a spronare la sua passione per il ballo, si iscrissero insieme ad una scuola di Rock and Roll grazie alla quale il ballerino vinse molti campionati. Quando la scuola chiuse Gianni si iscrisse ad una scuola di danza moderna a Pulsano insieme alla sorella. Fu la mamma ad iscriverli. Il loro legame è tenero e duraturo. Gianni dichiara che oggi rinuncerebbe a qualsiasi cosa e a qualsiasi persona tranne che a lei.

Previous articleUeD, nuovi tronisti 2022/23: cambia tutto | Ma chi se lo aspettava
Next articleEdoardo, ‘Eliminato’: gesto imperdonabile sull’Isola | Telespettatori in rivolta
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.