UeD, nuovi tronisti 2022/23: cambia tutto | Ma chi se lo aspettava

UeD il dating show di canale 5 ci ha salutati la scorsa settimana dando l’arrivederci a Settembre.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

I protagonisti del programma più seguito dai fan di Maria De Filippi torneranno tra qualche mese pronti a raccontare come si sono evolute le frequentazioni e le storie d’amore durante l’estate. Ritroveremo senza dubbio Gemma Galgani impegnata al momento in una nuova conoscenza.

E poi ritroveremo Ida Platano che nel corso delle ultime settimane del programma ha fatto sognare tutti i telespettatori ad occhi aperti. Chiunque ha pensato, sperato e creduto di poterla rivedere tra le braccia di Riccardo Guarnieri. I due sono usciti una sera a cena dopo il ritorno di lui nel programma, ma le cose sono andate in modo del tutto inaspettato. Riccardo e Ida hanno litigato pesantemente giungendo alla conclusione che una storia tra loro due è davvero impossibile.

Chissà cosa accadrà durante l’estate, potrebbero provare a riavvicinarsi, ma potrebbero anche scegliere di prendere le distanze l’uno dall’altra definitivamente e trovare il sorriso, la serenità, l’amore di fianco a qualcun altro.

UeD chi sono i papabili tronisti

Ad ogni modo il pubblico che segue UeD punta il dito su alcuni ex protagonisti, in modo particolare su Federica Aversano, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese non scelte dei tronisti Matteo Ranieri, Veronica Rimondi e Luca Salatino. Assolutamente in pole position c’è Federica Aversano la corteggiatrice non scelta di Matteo Ranieri, la più amata da pubblico di UeD. Proprio per quanto riguarda Federica sembrerebbe esserci una possibilità concreta di trono a settembre, perchè la ragazza sta molto simpatica a Maria De Filippi ed a tutta la redazione, forse un pò meno a Tina.

UeD-Donnapress.it

Si può fare lo stesso discorso per Lilli Pugliese, la non scelta del tronista Luca Salatino, palesemente innamorata di lui. La giovane ha dichiarato che è rimasta molto delusa alla fine del percorso perchè era presa da Luca e un pò credeva di essere la sua scelta. Per questo motivo ha affermato che difficilmente troverà l’amore nei prossimi mesi. Chissà che un nuovo percorso nel programma non possa aiutarla a trovare la persona giusta per lei. Lilli è molto timida però e questo potrebbe essere un ostacolo per lei che faticherebbe a vestire i panni del tronista. Per nulla timido è Andrea Della Cioppa, corteggiatore che la tronista Veronica Rimondi non ha scelto. Lui è simpatico e solare e per questo sarebbe perfetto sul trono.

Previous articleSanremo 23, due amatissimi di Amici faranno un duetto: fan al settimo cielo
Next article‘Ti Amo’ Gianni Sperti si sbilancia: arriva la dedica per la donna della sua vita
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.