Alvin ‘innamorato’ di Soleil: “Poche come lei” | La moglie non sarà così contenta

Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi quest’anno sta dando il meglio di sé tenendo i telespettatori incollati alla tv, soprattutto con i battibecchi tra lui e la conduttrice Ilary Blasi.

Alvin-Donnapress.it

Lo scorso anno l’inviato del reality Mediaset ha rinunciato a partire per l’Honduras lasciando il posto al collega Massimiliano Rosolino che però ha deluso i telespettatori con performance non all’altezza. Quest’anno il pubblico ha reclamato Alvin a gran voce ed è riuscito ad ottenere quanto voleva.

Tenendo conto di come stanno andando le cose quest’edizione è molto probabile che il prossimo anno l’inviato declini l’invito. Da quando è iniziata l’Isola dei Famosi Alvin ha lamentato di vivere in condizioni non ottimali, non riesce a mettersi in contatto con la famiglia, non sta bene fisicamente e psicologicamente, subisce tantissimo i cambi di temperatura dal giorno alla notte.

Insomma in definitiva la situazione si fa sempre più pesante per lui che ha voglia di tornare a casa dalla figlia e dalla moglie che gli mancano tantissimo. Ilary dallo studio  cerca sempre di alleggerire il carico, tra una battuta e l’altra smorza la tensione anche grazie al supporto dei suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Alvin le dichiarazioni di Soleil ed il suo parere sulla giovane ex gieffina

Qualche puntata fa Alvin ha stupito il suo pubblico con delle dichiarazioni sull’ex protagonista del GF vip 6 Soleil Sorge che ha partecipato ad una puntata come guest star soltanto per qualche ora. La giovane ha affrontato delle prove dando il meglio di sè, scatenando l’ilarità del pubblico per la resistenza, lasciando a bocca aperta gli uomini dell’isola e da casa e l’invidia di tutte le donne che tanto desidererebbero avere il suo fisico scolpito.

Alvin-Donnapress.it

Soleil quest’anno è la regina della tv italiana: è passata dal Grande Fratello, a La Pupa e il Secchione e adesso ha fatto il suo grande ritorno all’Isola dei famosi alla quale aveva già partecipato nei panni di naufraga nel 2019. Alvin di lei dice che esistono poche donne così, con un carattere forte e determinato. Se ha raggiunto il successo in poco tempo è proprio perchè non ha filtri, si mostra com’è e non ha paura di ciò che gli altri potrebbero pensare o dire di lei. Prima di andare via dall’Isola ha affermato che sarebbe rimasta volentieri e quando è arrivata ha dichiarato di non vedere l’ora di tuffarsi dall’elicottero. Nel 2019 era arrivata a nuoto. Quest’anno è arrivato il momento della rivincita. Nelle parole di Alvin tanta stima, chissà cosa ne pensa la moglie.

Previous article‘Diletta chi?’ Can YAMAN beccato a cena con una famosissima attrice | Meglio di una modella
Next articleKate MIDDLETON conquista i sudditi con una giacca di Zara | se la possono permettere tutti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.