‘Diletta chi?’ Can YAMAN beccato a cena con una famosissima attrice | Meglio di una modella

Can Yaman, attore turco, modello, per lui il mondo dei social è impazzito, sin dalla prima comparsa. D’altronde come negare, è uno degli attori più belli della tv italiana e non soltanto.
Can Yaman cena attrice
Can Yaman cena attrice – DonnaPress.it
E’ divenuto famoso grazie ai ruoli da protagonista in Better Sweet-ingredienti d’amore e Daydreamer le ali del sogno. Oggi l’attore è impegnato in Viola come il mare, in uscita nel 2022.
Can vive in Italia dove è impegnato in tanti progetti futuri come le serie TV Viola e Sandokan. Il 30 novembre è uscito il libro “Sembra strano anche a me” dove racconta la sua storia. Oggi l’attore ha 32 anni, è alto 1.83 cm.
In questi anni si è parlato di lui in particolar modo per la relazione con Diletta Leotta ormai giunta al termine da diversi mesi anche se non sono mai stati esplicitati i motivi della decisione. Di lui adesso si dice che sia single ma non sappiamo se l’attore in realtà stia nascondendo qualcosa.

Can Yaman tutta la verità sulla sua vita privata

In questi giorni infatti è stato pubblicato un video in cui Can Yaman è in compagnia di una donna bellissima. Stiamo parlando di un’attrice italiana, Francesca Del Fa, nota per la sua partecipazione a Il paradiso delle signore, fiction Rai. Francesca si è mostrata in video in compagnia del bellissimo modello, attore, sex symbol e così ha attirato l’attenzione di tutte le riviste di gossip oltre che dei social. Tutti le hanno chiesto delucidazioni in merito, molti hanno avanzato l’ipotesi di una relazione o di un inizio di conoscenza tra i due.
Can Yaman-Donnapress.it
Alle mille domande che chiunque le ha posto sotto i post Instagram Francesca ha risposto con il silenzio. Il suo obiettivo era mettere a tacere qualunque gossip, ha però ottenuto l’esatto contrario perchè la curiosità è aumentata a dismisura. Ad ogni modo nelle ultime ore è venuto fuori un dettaglio importante che risolve la faccenda: i due non erano a cena insieme, seduti allo stesso tavolo, anzi erano in due tavoli diversi e non avevano a che fare l’uno con l’altra. Francesca aveva semplicemente chiesto a Can di fare il video, successivamente pubblicato sui social. Il video dava l’impressione sbagliata di una cena romantica insieme.

Previous article‘Sarai sempre nel mio cuore’, Gemma Galgani: il messaggio toccante per lui | Impossibile non piangere
Next articleAlvin ‘innamorato’ di Soleil: “Poche come lei” | La moglie non sarà così contenta
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.