Kate MIDDLETON conquista i sudditi con una giacca di Zara | se la possono permettere tutti

Kate Middleton è sempre in copertina. Non si fa altro che parlare di lei, della sua semplicità, della bellezza, di quanto sia composta in qualunque occasione. 

Kate Middleton giacca Zara
Kate Middleton giacca Zara – DonnaPress.it

In occasione del Giubileo i riflettori sono stati accesi soltanto sulla futura Regina che si mostra sempre in splendida forma e appare bellissima pur indossando abbigliamento low cost. Oltretutto la futura Regina si presenta sempre con trucco moderato, semplice, elegante che la fa apparire bella e al naturale.

La Duchessa di Cambridge è l’ideale di qualunque donna. Tutte vorrebbero essere come lei. Un giorno diventerà Regina, nonostante questo non rinuncia alla semplicità, alla modestia, è la donna del Popolo, proprio come era considerata anche Lady D.

Qualche giorno fa si è recata al Little Village, un ente che si occupa di donare giocattoli, articoli essenziali e vestiti ai poveri. Ha incontrato tutto il personale dell’associazione benefica ed una famiglia che riceve aiuti dall’organizzazione da tempo. Qui ha confezionato direttamente con le sue mani dei pacchi che verranno distribuiti dai volontari dell’associazione.

L’associazione che Kate ha scelto di supportare ha risposto a 20mila richieste di aiuto soltanto a Londra raggiungendo un totale di 20.000 bambini a cui è stato regalato un sorriso.

Kate Middleton bellissima con un completo adatto a tutte le donne

Questo non è il primo evento benefico a cui Late Middleton partecipa. Già in precedenza aveva affrontato un viaggio in Danimarca dove si era presentata indossando una giacca rossa di Zara che aveva attirato l’attenzione di chiunque. Sui social non si parlava d’altro che della sua giacca. Ed ha fatto la stessa cosa anche per il Giubileo in occasione del quale ha dato il meglio di sè indossando un Blazer color crema, di Zara che costa soltanto €58. Coloro che vogliono acquistarlo possono farlo direttamente dal sito ufficiale.

Kate Middleton-Donnapress.it

E’ un blazer alla portata di tutti, ha le tasche frontali a filetto con chiusura con gancio in metallo. Abbinato ad un pantalone qualunque dà vita ad un look perfetto che può andare bene sia per gli impegni nel mondo della solidarietà, per i progetti di natura umana che per qualunque altra occasione. La Middleton è l’esempio per tutte le donne, basta pochissimo, non necessariamente bisogna spendere cifre elevate per fare un’ottima figura ed apparire bellissime.

Previous articleAlvin ‘innamorato’ di Soleil: “Poche come lei” | La moglie non sarà così contenta
Next article‘Se n’è andata’ la Severa prof abbandona il programma: Maria pronuncia il suo addio
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.