‘Se n’è andata’ la Severa prof abbandona il programma: Maria pronuncia il suo addio

Maria De Filippi ha salutato da qualche settimana i suoi amati telespettatori dando l’arrivederci a settembre per la prossima stagione di Uomini e Donne.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

A fine maggio è giunto a conclusione anche Amici, in queste settimane il pubblico appassionato dei programmi televisivi firmati da Maria avrebbe dovuto godere delle puntate di Temptation Island. In realtà, anche se non se ne conosce il motivo, il programma quest’anno non andrà in onda.

La conduttrice ha deciso di fermarsi almeno per l’estate del 2022. Non per riposarsi, anche perchè in questi giorni sono già partite le selezioni dei nuovi ragazzi di Amici. Forse la De Filippi ha in mente qualcosa di nuovo, dei nuovi progetti che potrebbero deliziare il pubblico ben presto prendendo il posto di T.I.

Intanto anche se Amici è giunto a conclusione da pochissimo, si parla già del nuovo cast, sia di studenti che di prof. In merito ai professori ci sono tanti dubbi. Il pubblico si chiede chi ritroverà a settembre e chi invece andrà via. Chi ha seguito Amici quest’anno ed i precedenti si è particolarmente affezionato a Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che sono ritenuti gli intoccabili.

Di Raimondo al momento non si sa nulla, in queste settimane è impegnato negli spettacoli che vedono coinvolto il suo pupillo, Nunzio, con il quale sta girando di città in città, insieme alla moglie che accompagna il ragazzo nelle esibizioni.

Amici, chi sono gli insegnanti che rischiano il posto e quali sono le novità

A perdere il posto potrebbe essere Anna Pettinelli che secondo voci di corridoio sarebbe stata sacrificata senza troppi complimenti dalla conduttrice Mediaset. La speaker ha degli impegni, anche se non inderogabili, ma si è aggiunta una novità. Maria vorrebbe fare entrare nel team dei professori di canto un giovane, Michele Bravi. I posti però sono già tutti occupati per cui si vocifera che la Pettinelli possa esser cacciata per lasciare il posto a lui, certamente più amato dai giovani, perchè giovane.

Maria De Filippi-Donnapress.it

Ma attenzione perché anche Lorella Cuccarini potrebbe andare via, non per scelta di Maria ma per scelta sua. Lorella ha più volte dichiarato di essersi divertita tantissimo in squadra con Raimondo e a lezione con i ragazzi, ma il suo mestiere la richiama all’ordine. Lei è una conduttrice ed è quello che vorrebbe tornare a fare nel più breve periodo. Ad ogni modo non c’è ancora alcuna certezza in merito, tutto è in fase di organizzazione.

Previous articleKate MIDDLETON conquista i sudditi con una giacca di Zara | se la possono permettere tutti
Next articleAlbe e Serena, separazione imminente: chi lo avrebbe mai detto | Si sono lasciati così presto
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.