Albe e Serena, separazione imminente: chi lo avrebbe mai detto | Si sono lasciati così presto

Albe e Serena Carella i due allievi dell’ultima edizione di Amici, arrivati entrambi in finale si stanno godendo il relax con la ritrovata libertà dopo mesi di reclusione in casetta. 

Albe e Serena
Albe e Serena – Donnapress.it

Albe e Serena Carella, si sono innamorati l’uno dell’altra all’interno della scuola di Amici, talent show andato in onda da Settembre 2021 a Maggio 2022, su Canale 5, Mediaset. I fan sono molto legati all’idea di loro due insieme come coppia perchè sin dal primo giorno hanno mostrato di essere realmente presi, si vogliono molto bene.

Il loro rapporto è sembrato, solido e speciale, molti pensano che qualora i due dovessero lasciarsi, rimarrebbero comunque amici perchè l’intesa che c’è tra i giovani è qualcosa di più del normale. Descrivendo quello che è il loro rapporto Albe e Serena hanno usato delle parole forti, molto importanti.

Albe e Serena si separano, ecco perchè

Oggi vogliono vivere a pieno il loro amore e lo stanno facendo senza separarsi un attimo. Dalla fine del talent ad oggi non si sono mai lasciati, sono subito partiti per un bellissimo viaggio presso la capitale francese, Parigi, per una “luna di miele“ da sogno. I ragazzi hanno condiviso l’esperienza sui rispettivi account Instagram pubblicando gli scatti del soggiorno parigino e stories divertenti con cui hanno tenuto compagnia ai followers a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ovviamente il primo contenuto social, è stata una foto dei due piccioncini abbracciati con lo sfondo bellissimo del simbolo di Parigi ovvero la Tour Eiffel.

Albe e Serena-Donnapress.it

Così la coppia ha festeggiato i primi sei mesi di un rapporto amoroso speciale grazie ad un suggerimento della conduttrice di Amici, Maria De Filippi, che ha aiutato il cantante ad organizzare una bellissima sorpresa per la ballerina che aveva un sogno nel cassetto: visitare Parigi. In realtà questo è stato un regalo della redazione del talent show sicuramente super gradito da entrambi. Dopo la visita alla Tour Eiffel, la giovane coppia ha condiviso le foto della visita al Museo del Louvre. Poi gli scatti all’Arco di Trionfo e molto altro ancora. Albe, durante il viaggio intrattiene la sua dama ed i followers con la solita ironia di sempre. In una story dalle famose Galeries Lafayette, scherzando ha affermato “Ciao ragazzi sono qua nel soggiorno di casa mia a Parigi, ho invitato un po’ di gente“. Adesso i due sono costretti a separarsi perchè Serena dovrà volare negli Stati Uniti per perfezionare la sua danza grazie alla borsa di studio vinta in finale.

Previous article‘Se n’è andata’ la Severa prof abbandona il programma: Maria pronuncia il suo addio
Next article‘Hanno consumato’, i due naufraghi non si contengono | Rapporti intimi lontani dalle telecamere
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.