Che Dio ci aiuti, Suor Angela esce di scena: ‘La vedremo solo in 3 puntate’

 Nella nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, la protagonista Suor Angela sarà presente soltanto in tre episodi. Ecco chi la sostituirà.

Suor Angela esce scena
Suor Angela esce scena – DonnaPress.it

Una delle maggior serie televisive italiane di successo targate Rai è Che Dio Ci Aiuti, che dal 2011 riesce a tenere incollati milioni di telespettatori ricevendo un enorme successo per quanto riguarda gli ascolti.

Che Dio Ci Aiuti: Suor Angela ci sarà solo in tre episodi

La trama gira attorno a Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci che nel corso di tutte le stagioni gestisce assieme alle sue consorelle un convitto in cui vengono ospitate alcune ragazze e alcune persone che diventano protagoniste di puntata.

In questo convento si trova anche l’Angolo divino, un bar gestito dalle suore e frequentato da più svariate persone tra cui alcuni che chiedono l’aiuto di Suor Angela che diventa una vera e propria investigatrice e cerca di risolvere i casi di queste persone grazie all’aiuto degli altri personaggi della serie.

Nel corso delle prime sei stagioni sono molti i personaggi che si sono avvicendati nella serie tv tra cui quelli intrepretati da Giusy Buscemi, Lino Guanciale, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Neva Leoni e tanti altri attori.

Che Dio Ci Aiuti: Suor Angela ci sarà solo in tre puntate della settima stagione
Elena Sofia Ricci – donnapress.it

Protagonista indiscussa Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela affiancata dalla bravissima e insuperabile Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra.

Dopo la fine della sesta stagione alcuni rumors davano per certo l’addio di Elena Sofia Ricci alla serie ma successivamente la LuxVide ha confermato che l’attrice sarà presente per tutta la stagione nello show.

Dopo qualche mese, invece, si è parlato di un passaggio di testimone e questa volta a voler chiarire una volta per tutte la sorte del suo personaggio è stata la stessa Elena Sofia Ricci in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La donna ha affermato che il personaggio di Suor Angela sarà presente soltanto nella prima puntata e per metà nella successiva per poi tornare poco prima della fine e nel gran finale confermando la sua volontà nell’abbandonare il ruolo.

La sostituta di Elena Sofia Ricci

I telespettatori sperano che si tratti soltanto di un arrivederci temporaneo e a prendere le redini dello show sarà Francesca Chillemi, che diventerà Suor Azzurra e sarà protagonista dello show assieme a Pierpaolo Spollon che invece sarà il protagonista maschile.

Un passaggio di testimone importante che non va a rovinare il programma dato che già dalle serie precedenti gli spettatori avevano potuto intendere che c’era intenzione di rendere Azzurra protagonista della serie.

Che Dio Ci Aiuti: Suor Angela ci sarà solo in tre puntate della settima stagione
Francesca Chillemi nei panni di Azzurra – donnapress.it

Per Suor Angela sembra sia prevista un’uscita di scena congeniale che non farà storcere il naso a tutti i fan di Che Dio Ci Aiuti.

Previous article‘Hanno consumato’, i due naufraghi non si contengono | Rapporti intimi lontani dalle telecamere
Next articleIl trucchetto infallibile per avere il wc sempre pulito e profumato: in 1 minuto puoi dire basta al cattivo odore
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.