‘Hanno consumato’, i due naufraghi non si contengono | Rapporti intimi lontani dalle telecamere

I naufraghi sono ormai a pochi passi dalla fine dell’avventura in Honduras iniziata tre mesi fa. Sono stremati, hanno perso tutti tanti chili, qualcuno ha rinunciato a proseguire, qualcun altro invece ha voluto portare l’avventura a termine attendendo di essere eliminato per volontà del pubblico da casa.

L'Isola dei famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

L’Isola dei Famosi 2022, quest’anno sta riscuotendo tanto successo complice il rapporto di amore odio tra Alvin, fedele inviato del reality e Ilary Blasi che catturano l’attenzione di tutti tra una battutina e l’altra.

Come tutte le altre edizioni anche questa ha dato di che parlare. Si sono formate coppie e se ne sono distrutte molte altre come quella di Lory Del Santo e Marco Cucolo che nel corso della puntata andata in onda giorno 13 giugno ha ricevuto un amaro rifiuto dalla showgirl.

Lory lo ha avvisato che ha a seguito della discussione avuta nella puntata precedente non lo avrebbe mai riaccettato in casa. Piovono critiche da parte dei telespettatori e degli opinionisti che non hanno aspettato molto prima di accusarla di superficialità.

Naufraghi, rivelazioni hot

Qualche settimana fa però è venuta una fuori una scottante verità che riguarda due naufraghi che sulla spiaggia avrebbero anche consumato. La coppia si è poi rivelata una coppia fake, stiamo parlando di Roger Balduino ed Estefania Bernal, che hanno dato il via ad una conoscenza approfondita poi stoppata a causa di discrepanze. Il giovane ha rivelato che in realtà Estefania per lui non ha mai avuto alcun interesse, che si era avvicinata a lui soltanto per attirare l’attenzione del pubblico, perchè si sa nei reality l’amore regala il successo.

Naufraghi-Donnapress.it

Nonostante il flirt sembrerebbe essere stato frutto di un accordo, i due naufraghi avrebbero “consumato”. E’ stato Roger a lasciarsi andare alle rivelazioni durante l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 dopo essere rientrato in Italia a causa dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il programma prima del tempo. L’ex naufrago non ha specificato se sono andati fino in fondo. Una cosa è certa, in Honduras non ci sono le telecamere h24 come al Grande Fratello, di notte i naufraghi sono liberi per cui tutto può succedere e come i concorrenti stessi hanno confermato, succede. Già tempo fa i suoi compagni di viaggio avevano raccontato di averli visti andare in direzione degli scogli, probabilmente non per parlare.

Previous articleAlbe e Serena, separazione imminente: chi lo avrebbe mai detto | Si sono lasciati così presto
Next articleChe Dio ci aiuti, Suor Angela esce di scena: ‘La vedremo solo in 3 puntate’
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.