‘Inghiottiti dalla tempesta’: nubifragio all’Isola dei famosi | Situazione grave per tutti

Isola dei Famosi nell’occhio del Ciclone proprio come l’Honduras che ogni settimana viene travolto da tempeste tropicali molto violente che interessano tutta l’area impegnata dai naufraghi con vento e pioggia ma soprattutto mare in tempesta.

Nubifragio all'Isola dei famosi
Nubifragio all’Isola dei famosi – Donnapress.it

Per quanto i telespettatori possano essere dispiaciuti l’Isola dei Famosi volge al termine dopo averci fatto compagnia per tre lunghi mesi. I naufraghi sono stanchissimi, visibilmente provati, tutti molto dimagriti.

Durante l’ultima puntata è stato eletto il primo finalista, ovvero Nicolas Vaporidis che sin dal primo istante ha dimostrato e mostrato di essere un vero leader. E’ colui che fisicamente ha perso tantissimo, colui che ha sofferto più di tutti, infatti è stato ricoverato in infermeria più volte. Ha litigato con molti naufraghi per il suo modo di essere sincero, semplice e diretto. Dopotutto il pubblico ha deciso di premiarlo.

Nicolas ha ricevuto tantissimi voti andando al ballottaggio con Carmen Di Pietro e Mercedesz. La sua vittoria ha entusiasmato tutti, oltre che i telespettatori anche i suoi colleghi naufraghi, amici e nemici. Da casa non è sfuggito un dettaglio, ovvero che quello che lui ritiene essere il suo vero amico, Edoardo Tavassi non ha avuto un atteggiamento particolarmente entusiasta per la notizia.

Anzi secondo i più sarebbe proprio arrabbiato ed invidioso. Durante un fuori onda Edoardo ha sbuffato e poi ha affermato che se al posto di una delle due donne ci fosse stato lui avrebbe vinto e sarebbe stato lui il primo finalista.

Isola dei famosi, i retroscena svelati dai naufraghi

Intanto alcuni naufraghi sono già rientrati, Roger Balduino e Ilona Staller in questi giorni hanno raccontato dei retroscena terrificanti delle loro esperienze sulla Playa Sgamada e sul maltempo. Il modello brasiliano e l’ex attrice hanno confessato di avere avuto paura più volte perché il mare avanzava piano piano mangiando la terraferma e riducendo la superficie in cui si trovavano loro.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Si aggiungeva anche l’impossibilità per l’elicottero di raggiungerli e salvarli a causa del vento fortissimo e delle onde molto alte. A proposito delle onde Balduino ha dichiarato che erano alte almeno 2 metri. La loro più che un’avventura è stata una disavventura che però è quasi finita ormai per tutti i naufraghi che si trovano sull’isolotto. Tra una settimana o poco più faranno rientro in Italia e qui scopriremo il vincitore dell’edizione isola dei famosi 2022.

Previous articleVanessa Incontrada disperata ‘Aiutatemi’: l’appello da brividi sui social
Next articleZara, vestitini estivi: i più belli dell’estate 2022 | Stanno andando a ruba
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.