Isola dei Famosi nell’occhio del Ciclone proprio come l’Honduras che ogni settimana viene travolto da tempeste tropicali molto violente che interessano tutta l’area impegnata dai naufraghi con vento e pioggia ma soprattutto mare in tempesta.

Per quanto i telespettatori possano essere dispiaciuti l’Isola dei Famosi volge al termine dopo averci fatto compagnia per tre lunghi mesi. I naufraghi sono stanchissimi, visibilmente provati, tutti molto dimagriti.
Durante l’ultima puntata è stato eletto il primo finalista, ovvero Nicolas Vaporidis che sin dal primo istante ha dimostrato e mostrato di essere un vero leader. E’ colui che fisicamente ha perso tantissimo, colui che ha sofferto più di tutti, infatti è stato ricoverato in infermeria più volte. Ha litigato con molti naufraghi per il suo modo di essere sincero, semplice e diretto. Dopotutto il pubblico ha deciso di premiarlo.
Nicolas ha ricevuto tantissimi voti andando al ballottaggio con Carmen Di Pietro e Mercedesz. La sua vittoria ha entusiasmato tutti, oltre che i telespettatori anche i suoi colleghi naufraghi, amici e nemici. Da casa non è sfuggito un dettaglio, ovvero che quello che lui ritiene essere il suo vero amico, Edoardo Tavassi non ha avuto un atteggiamento particolarmente entusiasta per la notizia.
Anzi secondo i più sarebbe proprio arrabbiato ed invidioso. Durante un fuori onda Edoardo ha sbuffato e poi ha affermato che se al posto di una delle due donne ci fosse stato lui avrebbe vinto e sarebbe stato lui il primo finalista.
Isola dei famosi, i retroscena svelati dai naufraghi
Intanto alcuni naufraghi sono già rientrati, Roger Balduino e Ilona Staller in questi giorni hanno raccontato dei retroscena terrificanti delle loro esperienze sulla Playa Sgamada e sul maltempo. Il modello brasiliano e l’ex attrice hanno confessato di avere avuto paura più volte perché il mare avanzava piano piano mangiando la terraferma e riducendo la superficie in cui si trovavano loro.

Si aggiungeva anche l’impossibilità per l’elicottero di raggiungerli e salvarli a causa del vento fortissimo e delle onde molto alte. A proposito delle onde Balduino ha dichiarato che erano alte almeno 2 metri. La loro più che un’avventura è stata una disavventura che però è quasi finita ormai per tutti i naufraghi che si trovano sull’isolotto. Tra una settimana o poco più faranno rientro in Italia e qui scopriremo il vincitore dell’edizione isola dei famosi 2022.