Vanessa Incontrada disperata ‘Aiutatemi’: l’appello da brividi sui social

Vanessa Incontrada disperata cattura l’attenzione: “Aiutatemi!”. L’appello da brividi sui social network fa preoccupare i suoi ammiratori. Tutti i dettagli.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Donnapress.it

Amatissima attrice e showgirl italo-spagnola, Vanessa Incontrada possiede dalla sua parte una grandissima fetta di pubblico che la stima per le sue doti artistiche ma, soprattutto, a causa della semplicità che la contraddistingue.

Oltre ad essere bellissima e molto riservata, nelle ultime ore, l’interprete di “Fosca Innocenti” ha catturato l’attenzione dei suoi follower sui social network. Che cosa le è capitato? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Vanessa Incontrada disperata sui social network

Seguitissima indistintamente da donne e uomini per le sue doti caratteristiche, quali la spontaneità, la bellezza e, specialmente, la spontaneità, Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo nostrano.

Conduttrice e attrice, la showgirl iberica ha presentato con successo tantissimi show di varia natura e incarnato donne determinate e forti. Differentemente dal suo lavoro, dove gli ammiratori conoscono tutto, la Incontrada è un pochino più restia sulla sua vita privata.

In effetti, ha lasciato di sasso la sua uscita sui social network riguardo una parte del suo privato, in cui è apparsa davvero disperata, facendo preoccupare i follower che la seguono con tanto affetto. Di che cosa si tratta concretamente?

Vanessa Incontrada Instagram
Vanessa Incontrada – DonnaPress.it

Incontrada, appello da brividi su Instagram: “Aiutatemi!”

Negli ultimi mesi, Vanessa è stata molto sulla bocca delle persone: infatti, dopo aver condotto il TG satirico più famoso della TV italiana, ovvero “Striscia la Notizia”, è stata protagonista della fiction di Canale 5 che ha stregato il pubblico, “Fosca Innocenti”, nel mese di febbraio 2022 (e di cui presto arriverà la seconda stagione).

Inoltre, sempre ultimamente, la donna barcellonese è stata sostenuta da tante persone sui social network a seguito della pubblicazione di uno scatto (che la ritraeva in costume da bagno durante l’inizio delle vacanze estive) su un famoso settimanale di gossip, che, secondo il popolo del web, non le rendeva affatto giustizia.

Ma, quello che ha attirato l’attenzione della gente che segue con piacere ed affetto la Incontrada è stato un appello da brividi su Instagram. Perché? Che cosa ha detto? I dettagli al riguardo.

Vanessa Incontrada triste
Vanessa Incontrada – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, l’attrice ha invitato i suoi ammiratori ad aiutarla dato che aveva perso le tracce dei suoi bellissimi cagnolini. Queste sono state le sue parole che hanno fatto spaventare e, ovviamente, attivare tutti:

ho perso i miei cani: due Golden Retriever, Zilik e Tokio. non riusciamo più a trovarli! se li vedete, vi prego di chiamarmi”.

In quell’occasione, infatti, Vanessa ha anche comunicato dei contatti telefonici per qualsiasi evenienza. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene dato che, alla fine, l’attrice ha ritrovato i suoi amici a quattro zampe.

Previous articleIl trucchetto infallibile per avere il wc sempre pulito e profumato: in 1 minuto puoi dire basta al cattivo odore
Next article‘Inghiottiti dalla tempesta’: nubifragio all’Isola dei famosi | Situazione grave per tutti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.