Zara, vestitini estivi: i più belli dell’estate 2022 | Stanno andando a ruba

Zara con l’arrivo dell’estate presenta i suoi vestitini Rosa pastello, Rosa nude, Rosa corallo e rosa shocking, queste sono soltanto alcune delle sfumature della palette Pink dell’estate 2022.

I vestiti più belli di Zara
I vestiti più belli di Zara – Donnapress.it

Sono tanti gli abiti di tendenza di questa stagione che puntano al cuore delle donne. Molti modelli proposti sono stati avvistati in passerella, indossati dalle icone più amate come Chiara Ferragni ed Emma Marrone che ha scelto un bellissimo vestito rosa firmato Gucci.

La stagione calda del 2022 sarà all’insegna del rosa reinterpretato sia nelle tonalità soft rosa pallido che in quelle brillanti come il fucsia. Sono tutte tonalità perfette per catturare gli sguardi a sè. Ovviamente per chi sceglie di osare non possono mancare gli accessori come le borse in palette pink.

Zara, alcuni delle caratteristiche dei modelli dell’estate del 2022

I vestiti Zara che entreranno nel cuore delle appassionate di moda da adesso fino a settembre saranno di vari modelli dalle nuance Bon Ton, quelle romantiche alle più decisive. Tutti abiti corti o lunghi perfetti sia per il giorno che per la sera, per il tempo libero ma anche per le cerimonie. Non mancano i tessuti lucenti come la seta e freschi come il lino o il cotone, orli svasati, incrociati, monocolore o fantasia. Il primo abito firmato Zara è svolazzante, leggerissimo, modello Must Have dell’estate 2022, palette rosa shocking, spalline sottili che si incrociano sulla schiena, da indossare con delle zeppe. Poi c’è il vestito satinato in versione mini, fucsia, maniche lunghe con volant colletto e fiocco con apertura anteriore in vita. Ha l’orlo svasato perfetto per i cocktail party in riva al mare, da indossare con dei sandali alti.

Zara-Donnapress.it

Poi c’è l’abitino sensuale e chic, un vestito satinato mini con corsetto, spalline sottili impreziosite da degli anelli, in tessuto lucente. L’abitino in versione corta, rosa, con le spalline, volant a nido d’ape sul retro, orletto a balza e stampa fiori. Il tessuto è di misto Lino, perfetto da indossare con dei sandali infradito. Non può mancare un abito Lucente, brillante, sensuale un vestito satinato Midi Rosa Corallo perfetto per le sere d’estate impreziosito con delle spalline sottili e dei che scoprono i fianchi e l’orlo con spacco laterale. Si indossa con dei sandali alla caviglia, preferibilmente gioiello. Insomma la gran parte degli abiti che siano lunghi o corti, non rinuncia ai volant, alla schiena scoperta, alle spalline sottili, elementi fondamentali dell’estate del 2022.

Previous article‘Inghiottiti dalla tempesta’: nubifragio all’Isola dei famosi | Situazione grave per tutti
Next articleRaoul Bova, matrimonio in frantumi con Rocio: l’attore rompe il silenzio
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.