Amici 22, casting truccati: “Già stabilito il prossimo vincitore” | Scatta la polemica

Amici 22, il talent di Canale 5 è da poco giunto al termine con grande dispiacere da parte del pubblico che è molto affezionato al programma di Maria De Filippi così come alla conduttrice che è oltretutto una tra le più amate della tv italiana.

Amici 22 casting truccati
Amici 22 casting truccati – DonnaPress.it

Anche quest’anno Amici ha premiato il suo vincitore nel mondo della musica, si tratta di Luigi Strangis che con elevata probabilità l’anno prossimo potrebbe partecipare come big a Sanremo 2023. Gli studi di Amici 22 intanto sono stati chiusi, la conduttrice ha dato l’appuntamento in occasione della nuova edizione del talent.

Maria però non è andata in vacanza come chiunque pensa. Ha salutato il pubblico ma è ancora all’opera; sta lavorando per la prossima edizione di Amici 22. Al momento sta prendendo parte ai provini ufficialmente iniziati da qualche settimana, alla ricerca di nuovi talenti su cui puntare il prossimo anno.

Amici 22-Donnapress.it

L’aspettativa da parte dei telespettatori più giovani però stavolta è davvero elevata perchè quest’anno il pubblico si è affezionato particolarmente agli allievi della scuola di Canale 5. Infatti oggi molti scrivono sui social di non sentirsi ancora pronti ad affezionarsi a dei nuovi allievi che mai saranno alla stessa altezza dei precedenti.

Amici 22, le voci che girano sui social deludono i telespettatori

Intanto circolano già le prime indiscrezioni sul prossimo Amici 22. Si sa ad esempio che molto probabilmente ci sarà uno switch: Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli. Certo è che questa sarebbe una grandissima soddisfazione per il cantautore perchè potrebbe conquistare il ruolo di professore nonostante sia ancora giovanissimo. Quest’anno tra gli allievi ci potrebbe essere un altro figlio d’arte pronto a prendere il posto di LDA il figlio di Gigi D’Alessio. Stiamo parlando del figlio di Biagio Antonacci.

Amici 22-Donnapress.it

Nel frattempo su Twitter sta succedendo davvero di tutto. Molti utenti hanno rivelato che anche se la nuova edizione di Amici arriverà in TV tra qualche mese si conosce già il nome del prossimo vincitore. Si tratta di Mattia Zenzola. A scriverlo sono in molti e sembrano tutti sicuri di quanto affermato. Maria De Filippi dovrà trovare una soluzione qualora questo dovesse corrispondere a verità per evitare di deludere il suo pubblico. Non è che detto che tutto questo sia vero, potrebbero essere soltanto sensazioni, pensieri o ipotesi di coloro che hanno seguito il talent per tutto il 2021 ed il 2022.

Previous article‘Mercedesz Henger costretta a tornare in Italia’: problemi per la figlia di Eva | L’indiscrezione
Next articleSonia Bruganelli: ‘3 figli da 3 Mariti diversi’ | Ha ammesso la verità
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.