‘Mercedesz Henger costretta a tornare in Italia’: problemi per la figlia di Eva | L’indiscrezione

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger ha iniziato la sua avventura all’Isola dei famosi più o meno un mese fa.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger – DonnaPress.it

Si è fatta conoscere per quella che è realmente facendo ricredere tutti coloro che avevano una cattiva opinione di lei a causa della lite con la mamma e della sua storia d’amore, ormai giunta al termine, con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi che l’aveva messa in cattiva luce.

All’inizio dell’esperienza in Honduras ha fatto sorgere il dubbio, sia tra i componenti del gruppo che al pubblico che segue il reality da casa, circa la sua sincerità. Nel video di presentazione ha affermato di essere interessata ed attratta da Edoardo Tavassi che però è molto diverso, sia esteticamente che caratterialmente dai suoi ex fidanzati.

Poi si è avvicinata piano piano a lui, quasi corteggiandolo, e questo ha fatto scattare il campanellino d’allarme. Edoardo peraltro ha più volte affermato di essere certo che la ragazza si sia avvicinata a lui soltanto per far parlare di sé e per pura strategia perchè d’altronde l’amore nei reality funziona sempre.

Mercedesz Henger delusa, ecco cosa è successo

In queste ultime ore purtroppo la sua avventura all’Isola dei famosi è stata messa a rischio da un incidente. Mercedesz Henger potrebbe dover abbandonare il gioco a causa delle sue condizioni di salute. Tutto ha avuto inizio quando Mercedesz ha deciso di andare in esplorazione dell’isola, via mare, insieme a Edoardo Tavassi, Estefania e Maria Laura. La Henger è stata spenta scherzosamente avanti da Edoardo, così è scivolata e cadendo ha sbattuto la mano contro un corallo causandosi una brutta ferita.

Mercedesz Henger-Donnapress.it

Per questo motivo è dovuta tornare indietro e da lì gli operatori l’hanno trasportata in infermeria. Il taglio si è rivelato profondo tanto da necessitare di punti: non potrà muovere la mano, almeno non per le prossime settimane. Questo vuol dire che non potrà essere utile al gruppo e che potrebbe oltretutto sviluppare un’infezione. I medici l’hanno già messa in guardia e l’hanno informata del fatto che potrebbe dovere andare via entro la puntata di lunedì. Mercedesz però sembra essere più preoccupata della reazione di Edoardo piuttosto che per la sua mano. La naufraga ha notato che Edoardo, dopo l’incidente, non si è affatto preoccupato di lei e delle sue condizioni di salute, anzi è rimasto a giocare e chiacchierare con Estefania. Quest’ultima, a detta di Mercedesz sembrerebbe essere molto presa da lui tanto da avvicinarsi spesso all’uomo.

Previous articleRaoul Bova, matrimonio in frantumi con Rocio: l’attore rompe il silenzio
Next articleAmici 22, casting truccati: “Già stabilito il prossimo vincitore” | Scatta la polemica
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.