Raoul Bova, matrimonio in frantumi con Rocio: l’attore rompe il silenzio

Raoul Bova attore italiano è stato ospite negli studi di Rai 1, nel programma Weekly dove ha parlato della sua natura, della famiglia ed in particolare della moglie.

Raoul Bova matrimonio Rocio
Raoul Bova, matrimonio con Rocio – DonnaPress.it

Le prime parole sono state dedicate al ruolo che gli è stato dato, come ambasciatore della terra. Ha spiegato che cerca di dare una mano a sensibilizzare la gente sul green per provare a riportare il mondo  com’era prima eliminando tutto ciò che potrebbe causare una vera e propria catastrofe nel tempo.

Secondo Raoul Bova oggi potremmo tutti ridere ed essere spensierati ma non possiamo esserlo perché un problema più grande richiama la nostra attenzione e ci preoccupa. Stiamo parlando dell’inquinamento causato dalla superficialità e dalla maleducazione dei più.

La situazione momentanea è allarmante per cui bisogna correre ai ripari. I primi a doverlo fare sono gli addetti ai lavori e poi a seguire i politici che dovrebbero impegnarsi a ripulire il mondo eliminando le emissioni di CO2 che causeranno la nostra estinzione. Siccità, piogge incessanti, terremoti, sono la chiara dimostrazione che la Terra ci sta mettendo in guardia.

Raoul Bova-Donnapress.it

Raoul Bova il rapporto con la moglie e con i figli

A proposito di ciò Raoul Bova ha dichiarato che sta provando a crescere ed educare i suoi figli in modo che siano consapevoli del fatto che la natura che ci circonda va rispettata. Il tutto a partire dal corretto utilizzo dell’acqua, per proseguire con la raccolta differenziata. Piccole iniziative che tutti dovrebbero rispettare a casa propria. Ha parlato poi di Don Matteo e del fatto che Terence Hill gli ha lasciato il testimone, un’altra importante responsabilità.

Per concludere ha dichiarato che oggi ama la moglie come il primo giorno. I due si sono incontrati, conosciuti, riconosciuti e poi sposati, è stato come un colpo di fulmine, qualcosa che succede all’improvviso. La famiglia è l’unica cosa che riesce a regalargli un sorriso quando rientra a casa dopo una giornata di stress e di lavoro.

Raoul Bova-Donnapress.it

Quando vuole staccare la spina si reca a Roccella Jonica, ovvero il paese di origine del padre, e port con sè i suoi figli e la moglie. E’ qui che l’attore ha insegnato ai piccoli a nuotare. I figli hanno un ottimo rapporto con l’acqua, Raoul Bova lo ritiene fondamentale perchè anche questa è una forma di educazione al rispetto. Il mare regala divertimento e scherzo ma è anche in grado di tradire. Per cui è bene sapersi comportare correttamente.

Previous articleZara, vestitini estivi: i più belli dell’estate 2022 | Stanno andando a ruba
Next article‘Mercedesz Henger costretta a tornare in Italia’: problemi per la figlia di Eva | L’indiscrezione
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.