Brutto incidente per la dama di UeD: condizioni preoccupanti | Maria molto preoccupata

UeD nel corso degli anni ci ha dato la possibilità di conoscere dame e cavalieri interessanti e divertenti. A loro il pubblico si è parecchio affezionato tanto da seguirli anche una volta finita la trasmissione. 

Dama condizioni preoccupanti
Dama condizioni preoccupanti – DonnaPress.it

In questo momento il Dating show di Canale 5 firmato da Maria De Filippi è in pausa per via dell’estate. La conduttrice ed i suoi opinionisti hanno salutato i telespettatori dando loro l’arrivederci a settembre qualche settimana fa con grande dispiacere da parte del pubblico.

Contrariamente a quanto si possa pensare Maria non è andata in ferie come tutti, bensì sta continuando a lavorare. In questi giorni ad esempio è alla ricerca dei nuovi talenti di Amici che andranno a formare la nuova classe a settembre. Allo stesso tempo si occupa della ricerca di cavalieri e dame per la prossima stagione di UeD.

A proposito di novità, si vocifera che il prossimo anno, non ci sarà più Gemma Galgani che potrebbe intraprendere ben presto una nuova avventura al Grande Fratello Vip. In realtà se ne parlava anche lo scorso anno e si diceva che la dama aveva rifiutato la proposta. Ma nel frattempo di cose ne sono cambiate. Se prima Gemma era la protagonista del trono over, oggi di lei non si parla quasi più.

UeD-Donnapress.it

UeD, grave incidente per un’ex dama, chi è e come sta

Nelle precedenti ore è giunta notizia che una delle dame delle ultime edizioni di UeD è rimasta coinvolta in un grave incidente. Si tratta di Valentina Autiero che a seguito di un incidente in auto è stata costretta a rimanere per molte ore in pronto soccorso. La donna ha riportato qualche trauma, fortunatamente non fratture che l’hanno costretta al ricovero o comunque nulla di grave.

L’ex dama del trono over di UeD è apparsa nelle storie Instagram dove ha ringraziato i fan che le hanno scritto preoccupati e le hanno chiesto qualche aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Valentina ha informato di essere ritornata a casa dopo sei ore di attesa al pronto soccorso. E’ stata sottoposta ad una tac che per fortuna ha dato esito negativo. I medici le hanno consigliato di stare a riposo per qualche giorno. Ha mostrato il taping rosso, un cerotto elastico in cotone sulla schiena e ha spiegato che il medico l’ha invitata a metterlo per stare meglio. Poi la dama ha spiegato che questo per lei è un periodo un po’ storto e che la sua fortuna ruota intorno agli angeli custodi in terra ed in cielo che non la lasciano mai da sola.

Previous article‘E’ sbocciato l’amore’ Elisabetta Gregoraci al settimo cielo | Briatore chi?
Next articleBlanco, l’ex fidanzata finita in ospedale tuona: “E’ colpa sua’ | La verità sul tradimento
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.