Sonia Bruganelli: ‘3 figli da 3 Mariti diversi’ | Ha ammesso la verità

Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis dal 2002, insieme hanno 3 figli, Silvia, Davide e Adele. Prima di convolare a nozze con Sonia, Bonolis è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller.

Sonia figli mariti diversi
Sonia figli mariti diversi – DonnaPress.it

Paolo ha 5 figli, con l’ex moglie infatti ha dato alla luce Stefano e Martina. Sonia è una delle donne più criticate della tv italiana per il suo carattere particolare, è una donna senza filtri, determinata, sicura di sé. Le piace ostentare le sue ricchezze poichè frutto di duro lavoro e di sacrifici.

Miss Bonolis nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista rispondendo a tante domande sulla vita di coppia e parlando di fedeltà. Sonia Bruganelli ha spiegato come lei ed il marito sono riusciti a trovare il giusto equilibrio nella vita di coppia senza necessità di diversivi.

Parlando di fedeltà ha spiegato che secondo lei la fedeltà è qualcosa di innaturale. La fedeltà fisica è una sovrastruttura culturale, nessuno è nato per resistere alle tentazioni, è il frutto dello spirito, qualcosa di veramente complesso, di nobile che appartiene all’anima e che non può prescindere dalla stima e dalla complicità.

Sonia Bruganelli durante l'intervista commossa - il racconto della malattia della figlia - donnapress.it
Sonia Bruganelli durante l’intervista commossa – il racconto della malattia della figlia – donnapress.it

Sonia Bruganelli, il segreto per un matrimonio lungo, solido e duraturo

Ma la rivelazione di Sonia Bruganelli, che ha lasciato tutti a bocca aperta ha a che fare con il suo sogno più grande, quello che la accompagna da quando era bambina. Sonia da piccola sognava di avere tre figli da tre mariti diversi. Probabilmente secondo la donna d’affari questo sogno nasceva dalla necessità di controllo sull’altro e dalla spinta ad essere indipendente. Sin da piccola Sonia infatti si è data da fare per non dipendere da nessuno, in qualunque ambito e per essere lei artefice del suo stesso destino.

Oggi Sonia e Paolo Bonolis sono sposati da oltre vent’anni e sono felicissimi. Di loro si parla raramente ma soprattutto non è mai uscita fuori alcuna notizia in merito ad eventuali tradimenti l’uno dell’altra. Insieme sono riusciti a trovare la formula perfetta del matrimonio. Hanno un progetto comune che sono i figli. Insieme hanno costruito una famiglia che difendono e curano giornalmente nonostante i tanti impegni lavorativi. La famiglia è diventata la loro arma segreta per andare avanti e superare qualunque ostacolo insieme, collaborando, tenendosi per mano dal primo giorno.

Previous articleAmici 22, casting truccati: “Già stabilito il prossimo vincitore” | Scatta la polemica
Next article‘E’ sbocciato l’amore’ Elisabetta Gregoraci al settimo cielo | Briatore chi?
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.