Amici, Carola ci prova con un altro cantante dopo il 2 di picche di Luigi | Strangis la prenderà malissimo

Carola Puddu dimentica Luigi Strangis con un altro cantante della scuola di Amici. Sono stati insieme, ecco chi è.

Carola ragazzo
Carola ragazzo – DonnaPress.it

Si ritorna a parlare di Amici e in particolare di una delle ballerine più apprezzate in questa edizione di Amici 21. Molti infatti sono stati dispiaciuti per la sua anticipata eliminazione e molti si sono affezionati a lei per la sua dedizione verso la danza, ma non solo. Si perché Carola all’interno della scuola di Amici si è presa una bella cotta per il cantante Luigi Strangis, vincitore poi di quest’edizione.

Ma sui social la foto con un’ex allievo della scuola fa impazzire tutti che iniziano a ipotizzare del tenero tra Carola e un altro cantante. Carola è arrivata a Napoli dove ha fatto visita al compagno con cui ha condiviso molti mesi in casetta, LDA, Luca D’Alessio, ma con lui c’era anche Aka7even, allievo che invece ha preso parte al talent di Maria De Filippi lo scorso anno arrivando anche in finale.

Carola a Napoli: ecco con chi era la ballerina di Amici

I tre sono apparsi suoi social insieme dopo che in questi giorni LDA ha preso parte al concerto del papà, Gigi D’Alessio, a Piazza Plebiscito a Napoli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Ed è proprio a Napoli che Luca ha rivisto dopo mesi Carola Puddu, ballerina con cui ha condiviso il percorso ad Amici.

Carola Puddu
Carola Puddu – donnapress.it

I due sono apparsi sui social insieme, LDA ha ripreso e postato sul suo profilo Instagram Carola Puddu in sua compagnia e quella di Ake7even. Luca simpaticamente scherza con Carola dicendo “Prossimamente al teatro San Carlo, com’è Napoli?“. A questa domanda la ballerina esordisce con un bellissima, e come darle torto anche Luca dice “Napoli è sempre Napoli.

La presenza di Aka7even è dovuta all’amicizia con Luca, infatti i due condividono la stessa passione e sono poi nella stessa casa discografica, la major Sony Music Italy. Sui social questa vicinanza tra Luca e Carola però ha destato sospetto tanto da pensare che tra loro ci sia del tenero ma che vogliano tenere la situazione super segreta.

Intanto sul web si inizia a sognare immaginando la nuova ipotetica coppia formata tra Carola e LDA, oppure c’è chi è solo felice di rivederli di nuovo insieme anche se lontani dai banchi della scuola di Maria De Filippi.

Previous articleFederica Carta, dopo Amici il brutto incidente: portata via dall’ambulanza
Next articleGF Vip 6, che lavoro fanno le principesse Selassié? Rimarrete di stucco