Blanco, l’ex fidanzata finita in ospedale tuona: “E’ colpa sua’ | La verità sul tradimento

L’ex fidanzata di Blanco ha parlato e ha svelato tutta la verità sulla loro rottura. Ecco cosa ha raccontato Giulia Lisioli.

Blanco ex ospedale
Blanco ex ospedale – DonnaPress.it

Giulia Lisioli, ex fidanzata del vincitore del Festival di Sanremo, Blanco, ha raccontato tutta la verità sulla rottura con il cantante. Dopo anni di fidanzamenti, passati uniti e complici, il cantante si è avvicinato ad un’altra ragazza e non ci ha pensato due volte a tradire la fidanzata nonostante le tante dichiarazioni pubbliche d’amore verso di lei. Si chiama Martina Valdes, la ballerina con cui ha tradito la fidanzata.

Riccardo Fabbriconi è stato scoperto da Giulia grazie ad un video che girava sul web. Dal video si vedeva Blanco baciare un’altra ragazza, non era Giulia e neanche qualcuna che lei conoscesse. In una lunga intervista al settimanale Di Più l’ex fidanzata di Blanco si è raccontata tra lacrime e sospiri. La ragazza infatti dopo aver scoperto il tradimento non è stata affatto bene, tanto dolore da finire in ospedale.

Blanco
Blanco – donnapress.it

Giulia Lisioli finita in ospedale per colpa di Blanco: ecco perché

Giulia ha raccontato al settimanale di stare meglio ma comunque ancora oggi prova un sentimento per il cantante. Dopo aver scoperto del tradimento ci sono stati conseguenze importanti per la salute di Giulia che dopo aver visto quel video è finita in ospedale dove le hanno dovuto dare degli ansiolitici per calmarla.

Ma per Giulia poi sono arrivate settimane difficili dopo ha dovuto fare i conti con attacchi di panico e ansia continua. La giovane ha anche ammesso che i due erano in crisi dopo la vittoria a Sanremo di lui ma che non si aspettava di essere tradita in questo modo da quell’amore nato tra i banchi di scuola.

Blanco e l'ex fidanzata Giulia Lisioli - donnapress.it
Blanco e l’ex fidanzata Giulia Lisioli – donnapress.it

Momenti difficili dopo la scoperta del tradimento che hanno portato Giulia a scrivere messaggi pieni di rabbia e cattiveria, a cui il cantante non ha però risposto. Oggi Giulia si dice pentita di quelle frasi scritte ma erano dettate dal momento. Blanco e Giulia dopo due mesi sono riusciti ad incontrarsi, lui ha cercato di spiegare e chiarire ma la loro relazione è definitivamente finita.

Le parole di Giulia: “Mi ha detto che teneva ancora molto a me. Ha sbagliato, forse era in un momento di stress. Io non ho sbagliato, è solo lui ad aver sbagliato. Anzi io per stare dietro a lui spesso trascuravo me stessa. E’ stato il mio unico errore forse ma ero molto sicura del suo amore. Oggi vorrei ritornare a vivere in pace e vorrei riuscire a dimenticare soprattutto lui.

Previous articleBrutto incidente per la dama di UeD: condizioni preoccupanti | Maria molto preoccupata
Next articleFederica Carta, dopo Amici il brutto incidente: portata via dall’ambulanza