Che lavoro facevano le principesse Selassié prima di entrare al GF Vip 6? Non crederete mai ai vostri occhi quando scoprirete il loro lavoro.

Le principesse Selassié hanno attirato l’attenzione non appena sono entrate a far parte della casa del GF Vip. Ovviamente lo hanno fatto per il loro aspetto bizzarro, trucchi e vestiti extra, e labbroni poco naturali. Tuttavia c’è dell’altro.
Il fatto che si siano presentati come principesse etiopi rende tutto ancora più bizzarro. È normale voler sapere qualcosa di più sul loro conto e sul loro passato. Credo che la maggior parte di noi abbiano pensato la stessa cosa: figuriamoci se sono davvero delle reali…
Appurato il fatto che non sono principesse (perché in Etiopia non c’è più la monarchia) e che probabilmente è tutta una montatura, ci viene naturale chiederci da dove provengono queste ragazze che si autoproclamano regali.
Che cosa facevano prima del GF Vip 6 le principesse Selassié, impensabile
Le principesse vivono nel lusso, il loro padre è in carcere a quanto pare, ma loro non hanno bisogno di niente. Nonostante le controversie riguardo alla veridicità del loro titolo, sta di fatto che di soldi ne hanno molti. Infatti due delle tre sorelle non sono impegnate in molto.

Stranamente però una si è discostata e ha ammesso di voler fare qualcosa di utile, e non vivere dai soldi del padre per tutta la vita. La ragazza in questione è Jessica, che ha anche partecipato al programma Riccanza. Jessica sembra essere determinata, infatti ha anche studiato per raggiungere l’obiettivo.

Si definisce una principessa moderna, che vuole lavorare. Vuole diventare un’imprenditrice, infatti ha studiato marketing. Speriamo che riesca in questo suo obiettivo, visto che sembra molto determinata. Nonostante voglia lavorare, non si abbassa ad usare i mezzi pubblici di Roma!
Le altre due sorelle invece non hanno un impiego. Vivono nel lusso grazie ai soldi del padre, che probabilmente aveva trovato un inganno per farsi inserire nella linea di successione reale.