‘Abbandona la figlia’: Antonino Spinalbese al GF | Belen prende una drastica decisione

Antonino Spinalbese, noto hair stylist quest’anno potrebbe dire di sì ad Alfonso Signorini ed accettare finalmente la sua proposta di partecipare al Grande Fratello vip 7.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

Antonino Spinalbese sui social ha sempre parlato di un importante corteggiamento da parte di Alfonso Signorini che da anni lo invita a far parte del cast del reality Mediaset. La sua risposta è sempre stata la stessa. Questa volta però sembrerebbe aver cambiato idea.

L’hair stylist avrebbe avvisato gli autori di voler prendere in considerazione l’idea di dire sì ma a costo che alcune condizioni da lui poste vengano accettate. La prima fra tutte, Antonino Spinalbese ha richiesto un cachet parecchio elevato molto lontano da quello di altri personaggi famosi che hanno già avuto modo di partecipare nelle passate edizioni.

A quanto pare la notizia della partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip avrebbe particolarmente infastidito Belen Rodriguez, sua ex compagna nonché mamma della piccola Luna Marì. La showgirl parla di un vero e proprio abbandono del padre la cui presenza in questa fase della vita della piccola è fondamentale soprattutto perchè i genitori sono separati e la bambina è costretta a fare avanti e indietro tra la mamma ed il papà.

Antonino Spinalbese potrebbe dire no, ecco perchè

Così anche Belen ha fatto presenti le sue condizioni specificando che qualora Antonino dovesse decidere di entrare a far parte del cast del Grande Fratello vip lei non accetterebbe inviti da parte di Alfonso. Belen quindi non sarebbe disposta a scrivere lettere per lui, non chiamerebbe, non gli permetterebbe di vedere la bambina via perché non vuole che la piccola finisca nel ciclone mediatico che inevitabilmente travolge tutti coloro che fanno parte di programmi di qualunque genere.

Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Adesso chi segue Antonino Spinalbese si chiede se le condizioni di Belen potrebbero fargli cambiare idea o meno. Intanto giunge notizia che Cristiano Malgioglio ha detto No ad Alfonso Signorini che gli ha proposto il ruolo di opinionista. Per quanto riguarda tutti gli altri inquilini si parla di Antonella Fiordelisi ex fidanzata di Ignazio Moser poi di Gigliola Cinquetti, Federico Fashion style, Patrizia Groppelli conosciuta perché compagna di Alessandro Sallusti e poi ancora Asia Gianese e per concludere Max Felicitas attore a luci rosse.

Previous articleMaria De Filippi lascia tutto: verso l’addio la conduttrice | A prendere il suo posto proprio lei
Next article‘UeD devastato’: banda di ladri saccheggia tutto quanto | Si mette male per il programma di Maria
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.