Maria De Filippi lascia tutto: verso l’addio la conduttrice | A prendere il suo posto proprio lei

Maria De Filippi potrebbe presto abbandonare Amici dopo vent’anni di successi al timone di uno dei programmi più amati della tv italiana dai giovani e dai meno giovani.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

La conduttrice sarebbe pronta, almeno secondo voci di corridoio, a lasciare la conduzione tra le mani di un’altra conduttrice Mediaset molto amata e conosciuta. Non si tratterà di un passaggio definitivo ma di un passaggio graduale per dare modo al pubblico di abituarsi piano piano alla novità.

La nuova conduttrice dovrebbe prendere il suo posto entro il mese di settembre con l’esordio nel corso della nuova edizione del talent. Maria De Filippi ha ormai troppi impegni e non può più dedicarsi ad ogni suo programma al 100%. Quest’anno ha anche rinunciato a Temptation Island, lasciando spazio ad altri programmi, non si sa se definitivamente o soltanto per l’estate del 2022.

Intanto in questi giorni la conduttrice più amata Mediaset si sta dedicando ai provini per i nuovi ragazzi di Amici, pronti a prendere il posto dei precedenti a Settembre. Per il pubblico da casa non sarà facile dimenticare la classe dell’anno 2021/2022 perché composta non solo da talenti ma anche da ragazzi simpaticissimi. Così come non lo sarà abituarsi alla nuova conduttrice che per quanto brava possa essere, mai raggiungerà lo stesso livello di Maria.

Maria De Filippi lascia il suo posto ad un’altra amata conduttrice Mediaset, ecco chi è

In particolare la nuova conduttrice dovrebbe sostituirla nella fascia pomeridiana per poi tornare in scena in primavera in occasione del serale. Il pubblico si è diviso di fronte alla notizia, ci sono i favorevoli ed i contrari. Ad esempio c’è chi ricorda che quando Michelle Hunziker prese il suo posto come conduttrice di Amici vip, l’idea si rivelò del tutto fallimentare. La conduttrice svizzera prese il posto della De Filippi soltanto in alcune serate dell’edizione e gli ascolti furono disastrosi.

Maria De Filippi-Donnapress.it

Tornarono ad essere il massimo quando la De Filippi riprese il suo posto nelle puntate finali. Ad ogni modo secondo le prime anticipazioni la conduttrice pronta a sostituire Maria De Filippi sarebbe Silvia Toffanin che al momento è al timone soltanto di un programma pomeridiano ovvero Verissimo. Tra le due conduttrici c’è sempre stato un bellissimo rapporto di stima e di profonda amicizia. Ad abbandonare Amici quest’anno potrebbe essere anche una delle insegnanti, Anna Pettinelli.

Previous articleGF Vip 6, che lavoro fanno le principesse Selassié? Rimarrete di stucco
Next article‘Abbandona la figlia’: Antonino Spinalbese al GF | Belen prende una drastica decisione
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.