‘Sarà lui a vincere l’Isola dei Famosi’: già deciso a tavolino | Puntavano tutti su di lui

L’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine, la semifinale è andata in onda lunedì 20 giugno 2022, la finale invece sarà giorno 27 giugno.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

I naufraghi sono stremati, in questi mesi hanno perso chili ed energie, ma mai la motivazione che ha permesso loro di arrivare fin qui. Nel corso della semifinale sono stati scelti i primi cinque finalisti che passo dopo passo si avvicinano alla conclusione.

Questa edizione è stata la più lunga della storia, durante la permanenza in Honduras in molti hanno rinunciato a causa del prolungamento inaspettato a marzo. Altri sono stati costretti ad arrendersi pur essendo ad un passo dalla finale per problemi di salute. proprio come è successo ad Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Quest’ultimo era tra i più quotati vincitori dell’Isola dei famosi perchè durante la permanenza in Honduras si è fatto conoscere mettendosi a nudo e mostrando il suo formidabile carattere.

Isola dei famosi, i cinque finalisti e il probabile vincitore

I cinque finalisti dell’Isola dei famosi 2022 sono Nicolas, Maria Laura, Luca, Carmen Di Pietro e Nick. Mentre Estefania e Pamela Petrarolo sono state eliminate. Edoardo ha avuto un incidente al ginocchio qualche giorno fa, questo lo ha costretto al ritiro sotto decisione dei medici.

Anche se l’Isola deve ancora volgere al termine il pubblico sa già chi vincerà. Si tratta di Nicolas Vaporidis che secondo i più è in realtà un vincitore annunciato. Nicolas piace dal primo giorno al pubblico, è uno dei più corretti e coerenti del gruppo. Ha dato il massimo ed il meglio di sè, non si è mai tirato indietro.

Secondo il parere di molti, Nicolas e Carmen si sfideranno all’ultimo sangue. Il vincitore è proprio tra loro due. Ma nulla è certo anche perchè, come afferma Ilary all’Isola dei famosi tutto può cambiare ed effettivamente è proprio quello che è successo durante quest’edizione.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Lory Del Santo e Marco Cucolo ne sanno qualcosa. Hanno iniziato l’avventura come una coppia unita e l’hanno conclusa da single. La decisione di chiudere la relazione, almeno per il momento è stata presa da Lory Del Santo che ha dichiarato di voler al suo fianco un uomo pronto a prendere le sue difese in qualsiasi occasione.

Ha dimostrato di essere convinta della sua decisione lasciando Marco senza vestiti dopo che il giovane ha perso la valigia durante il viaggio di ritorno in Italia.

Previous articleSteve La Chance Ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto | Chi se lo ricordava
Next article‘Ha speso migliaia di euro’ Sonia Bruganelli, intervento al viso: la blefaroplastica l’ha cambiata
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.