Steve La Chance Ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto | Chi se lo ricordava

Steve La Chance è uno dei ballerini più famosi degli anni 80, ex professore di Amici. Da qualche anno è praticamente scomparso dalla televisione italiana.

Steve La Chance
Steve La Chance – Donnapress.it

Nessuno lo ha mai più visto, eppure nelle prime edizioni di Amici era uno dei professori più amati dal pubblico da casa. Ha insegnato modern jazz nella scuola dal 2002 al 2010. E’ sempre stato premuroso e professionale ma anche lui come altri insegnanti era severo e a volte anche “bacchettone” con i suoi allievi.

Ai tempi accanto a lui c’erano Garrison Rochelle e la storica insegnante di danza classica Alessandra Celentano che ancora oggi fa parte della scuola. Con Alessandra Celentano, Steve La Chance si scontrava continuamente perché avevano due visioni completamente diverse della danza. Mentre Alessandra è rimasta al suo posto Steve ha deciso di lasciare apparentemente senza motivo il suo posto.

Steve La Chance cosa è successo tra lui e gli autori del programma

Qualche tempo fa il professore ha dichiarato che è stato messo alla porta direttamente dagli autori senza troppe spiegazioni. Se ne deduce che probabilmente Steve non era più funzionale al talent show di Maria De Filippi. Al momento Steve La Chance lavora come insegnante di danza in una scuola romana di sua proprietà. La scuola di ballo si chiama LaChance Ballet ed insegna a ballerini di tutte le età, compresi i più piccoli.

Steve collabora da anni con altre compagnie di ballo italiane con le quali fa stage e corsi di specializzazione. Infine è Direttore Artistico dell’IDA Ballet Academy di Ravenna ovvero una scuola che prepara i ballerini che vogliono diventare professionisti.

Steve La Chance-Donnapress.it

Quanto è successo a lui probabilmente accadrà quest’anno anche all’insegnante di canto Anna Pettinelli. Per due lunghi anni l’insegnante ha divertito il pubblico con la sua simpatia, con l’ironia e l’autoironia. Ha messo su dei teatrini molto divertenti con l’insegnante di canto Rudy Zerbi.

Quest’anno però per lei le cose potrebbero cambiare nettamente perché secondo voci di corridoio non ancora confermate Maria De Filippi ha deciso di dare il suo posto ad un altro professionista. Stiamo parlando di Michele Bravi che sarebbe stato chiamato ad insegnare nonostante sia ancora giovanissimo. Maria e Michele  hanno da sempre un ottimo rapporto di complicità. Lei lo ha sostenuto in alcuni periodi drammatici, bui e tristi della sua vita.

Previous article‘UeD devastato’: banda di ladri saccheggia tutto quanto | Si mette male per il programma di Maria
Next article‘Sarà lui a vincere l’Isola dei Famosi’: già deciso a tavolino | Puntavano tutti su di lui
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.