‘UeD devastato’: banda di ladri saccheggia tutto quanto | Si mette male per il programma di Maria

UeD, lo storico programma Mediaset firmato Maria De Filippi è andato in vacanza, ma del Dating Show e dei suoi protagonisti non si finisce mai di parlare nemmeno durante la pausa estiva.

Uomini e Donne, ladri
Uomini e Donne, ladri – Donnapress.it

Gli ex tronisti e corteggiatori di UeD sono sempre al centro dell’attenzione sia in positivo che in negativo. Di loro si parla un po’ dappertutto, sono seguitissimi su qualunque Social, soprattutto su Instagram dove sono soliti postare tutti i loro spostamenti.

Un pò tutti condividono con i follower le serate in famiglia o con gli amici, i fine settimana, le vacanze. Tutto questo fa piacere ai fan che in qualche modo si sentono coinvolti nelle loro vite, qualcun altro però usa ne approfitta per trovare un tornaconto personale.

Questo fine settimana non è stato dei migliori per alcuni protagonisti di UeD che al ritorno dal fine settimana hanno trovato una bruttissima sorpresa. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e di Cecilia Zagarrigo che è da poco tempo diventata mamma.

UeD ecco cosa è successo questo fine settimana

I ragazzi di UeD hanno dovuto affrontare una faccenda poco carina, anzi a dir poco orrenda. Oggi sono accomunati dalla stessa devastante esperienza: una banda di ladri è entrata in casa loro mentre erano fuori e ha messo a soqquadro le abitazioni. Un po’ la stessa cosa che è successa ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez qualche tempo fa.

A quanto pare nella zona di Milano opera una banda che prende come vittime questo target ovvero quello di giovani amati sul web ed influencer. I ladri attraverso i social intercettano i loro spostamenti in modo tale da poter agire in totale sicurezza quando sono certi di non trovarli in casa.

UeD-Donnapress.it

Lorenzo, Claudia e Cecilia hanno documentato tutto, come sempre, sui i social mostrando ai follower le condizioni in cui hanno ritrovato le cose case. Hanno fatto vedere che tutto è stato messo a soqquadro. I ladri cercavano gioielli o soldi, cosa che a casa di Lorenzo e Claudia non hanno trovato. Hanno aperto ogni cosa, armadio e cassetti completamente svuotati.

Tutto è stato buttato sul pavimento, compresi i vestitini del piccolo di Cecilia che ha commentato “Siete delle M***e”. A casa di Lorenzo sono riusciti a danneggiare non soltanto i vetri delle finestre e dei finestroni dai quali sono entrati ma anche le tapparelle elettriche che adesso la coppia dovrà sostituire affrontando spese non indifferenti.

Previous article‘Abbandona la figlia’: Antonino Spinalbese al GF | Belen prende una drastica decisione
Next articleSteve La Chance Ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto | Chi se lo ricordava
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.