‘Ha speso migliaia di euro’ Sonia Bruganelli, intervento al viso: la blefaroplastica l’ha cambiata

Sonia Bruganelli è una tra le donne della TV italiana più amata ed odiata. Ha un carattere particolare che facilmente attira l’attenzione, pro e contro.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

In molti la accusano per i modi di fare e di atteggiarsi. E’ impossibile negarlo, ama mettersi in mostra, atteggiarsi e vantarsi di tutto ciò che possiede sottolineando che è frutto del duro lavoro suo e del marito Paolo Bonolis.

L’ex opinionista del Grande Fratello non rinuncia a nulla, le vacanze, i ritocchi estetici, il parrucchiere, ha tutto ciò che vuole quando vuole. Poi è sua abitudine condividere ogni cosa sui social nonostante sia consapevole di ricevere critiche ed accuse di qualunque genere.

Durante le settimane precedenti ha ceduto ad un intervento di blefaroplastica per il quale ha speso tantissimi soldi e a seguito del quale è stata tirata al centro di un vero e proprio ciclone.

Sonia Bruganelli-Donnapress.it

Sonia Bruganelli, quanto le è costato l’intervento agli occhi

Sonia Bruganelli non è l’unica a cedere ai ritocchi estetici perchè tutte le celebrità fanno il possibile per nascondere le imperfezioni, l’invecchiamento della pelle ecc. Questi interventi richiedono cifre importanti che ovviamente i comuni mortali non potrebbero mai permettersi.

Dopo essersi sottoposta all’intervento di blefaroplastica superiore che le ha permesso di eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre si è mostrata con tanti cerotti intorno agli occhi, commentando “Only the braves”. Poi ha pubblicato uno scatto del passato insieme al figlio Davide mostrando la differenza tra quando erano giovani ed il presente.

Prima Davide era solo un bambino ed oggi che Davide è un uomo, lei cerca in tutti i modi di sembrare ancora giovane. In realtà questa volta sembra esserci davvero riuscita dato che a seguito dell’intervento di blefaroplastica è tornata indietro di qualche annetto.

Per qualche settimana dopo l’operazione la conduttrice ha dovuto proteggere i suoi occhi, quindi ha dovuto fare dei piccoli sacrifici. Ma oggi il risultato c’è, è evidente e ovviamente bellissimo. Ha lo sguardo pulito, fresco, giovane. Complice il colore naturale dei suoi occhi, un azzurro cielo che qualunque donna al mondo invidia.

Lei è ovviamente orgogliosa del risultato finale, sottolinea di vedersi bella e ringiovanita. I followers hanno ammesso che il cambiamento c’è stato ed è stato soddisfacente ma l’hanno subito accusata sotto qualunque post Instagram di essere eccessivamente vanitosa e poco rispettosa nei confronti di chi oggi fa fatica ad andare avanti. Il costo dell’intervento si aggira intorno ai

Previous article‘Sarà lui a vincere l’Isola dei Famosi’: già deciso a tavolino | Puntavano tutti su di lui
Next article‘Preoccupato per mia figlia’: Antonino Spinalbese devastato dalla notizia | Belen senza ritegno
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.