Bacio con la lingua davanti a tutti : Charlène di Monaco schifata | Il limone non convince

Charlène di Monaco è ormai da parecchi anni sotto i riflettori, si cerca di capire se il suo matrimonio sia ancora felice come un tempo o se tra lei ed il marito sia successo qualcosa.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – Donnapress.it

Il dubbio rimane, il nodo è difficile da sciogliere. Tra i due si alternano momenti di serenità e momenti particolari che fanno pensare che qualcosa si sia rotto in modo definitivo.

L’ultima volta che Alberto e Charlène sono apparsi insieme è stato in occasione della Processione del Corpus Domini. Alberto sembrava alterato. Successivamente è stato fotografato all’inaugurazione del festival della TV di Montecarlo e Alberto è apparso felice e brillante.

In queste settimane Charlène di Monaco e Alberto però sembrano essere più rilassati forse perché sono stati lontani dai meccanismi del Palazzo. Per questo la coppia potrebbe aver trovato la serenità e l’equilibrio sentendo molto meno la solita pressione.

Charlène di Monaco, affetto in pubblico, ma qual è la verità

Nelle ultime settimane si è parlato di tensioni perché Carolina di Monaco sorella di Alberto ha preso più volte il posto della Principessa in occasioni pubbliche, viaggi all’estero e tour. Ricordiamo che oltre i suoi soliti problemi di salute la Principessa Charlène ha recentemente contratto il covid e per questo ha dovuto saltare molti impegni di Palazzo.

Ad aver infastidito in modo particolare la Principessa sarebbe stata anche la presenza insistente dell’ex amante di Alberto, Nicole Coste che sta facendo di tutto pur di emergere nel Principato insieme al figlio.

Charlène di Monaco-Donnapress.it

Ad ogni modo nelle scorse ore Charlène di Monaco e il marito Alberto sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio passionale in pubblico. Alberto la abbraccia e la tira a sé, dopo il bacio lei poggia la testa sulla spalla del marito e rimangono avvinghiati per un pò.

Agli occhi di qualcuno la scena è apparsa quasi naturale mentre agli occhi di qualcun altro è sembrata semplicemente studiata a tavolino per mettere a tacere le voci di crisi che impazzano da qualche tempo sul loro conto. A tradire la coppia è anche l’espressione di Charlène che al termine del bacio sembrerebbe essere un pò schifata.

Come sempre la Principessa appare bellissima, indossa un tailleur nero, giacca e pantalone, tutto molto semplice ed allo stesso tempo elegante. Quest’abbigliamento è d’altronde il suo Must Have per qualsiasi evento pubblico.

Previous article‘Preoccupato per mia figlia’: Antonino Spinalbese devastato dalla notizia | Belen senza ritegno
Next article‘Hanno consumato’, passione travolgente tra due naufraghi | Si sono fatti beccare dalle telecamere
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.