‘Hanno consumato’, passione travolgente tra due naufraghi | Si sono fatti beccare dalle telecamere

I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono ormai giunti alla fine di un percorso lungo e tortuoso oltre che parecchio difficile, che li ha ridotti all’osso.

Naufraghi- Donnapress.it

Sono tutti estremamente stanchi, non vedono l’ora di ritornare in Italia, nonostante manchi già l’idea di doversi allontanare dall’isola, dai compagni, dalle abitudini ormai consolidate dopo mesi.

In dirittura di arrivo, è successo qualcosa di inaspettato, alcuni dei naufraghi si sono fatti male e sono stati costretti ad abbandonare il reality. Stiamo parlando di Marco Cucolo, che dovrà fare accertamenti e Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, che a seguito di una caduta ha riportato seri danni al ginocchio.

E’ stata ad un passo dal dover lasciare il reality anche Mercedesz Henger, che dopo essere caduta in acqua, ha sbattuto la mano contro un corallo ed è stata trasportata subito in infermeria. Lì i medici le hanno dato dei punti e le hanno detto di stare molto attenta, perché esposta al rischio di infezioni.

Nonostante gli inviti da parte dei medici al ritiro Mercedesz ha deciso di continuare, pensando di averlo potuto fare al fianco di Edoardo, per il quale afferma da mesi ormai, di nutrire un interesse. A differenza dell’uomo che ha sottolineato più volte di non essere convinto del suo atteggiamento e di volerla conoscere fuori dall’Isola, non come naufraga.

Naufraghi e situazioni bollenti in hotel, ecco cosa è successo

Dopo l’abbandono di Edoardo però è successo qualcosa di incredibile tra due naufraghi. Quando Tavassi ha lasciato il programma è stato accompagnato in un hotel honduregno. Lì lo ha raggiunto un’altra naufraga, eliminata subito dopo di lui, al televoto. Stiamo parlando di Estefania Bernal alla quale Edoardo si è molto avvicinato nel corso degli ultimi giorni.

Il suo comportamento aveva anche fatto ingelosire Mercedesz, che dopo l’incidente alla mano aveva lamentato di essere stata lasciata da sola da Edoardo. Quest’ultimo, infatti, aveva preferito rimanere in compagnia di Estefania.

Naufraghi- Donnapress.it

A quanto pare in hotel sarebbe successo qualcosa di molto interessante tra loro due. Secondo indiscrezioni, sarebbe stata la modella Argentina a provarci con lui. Qualcuno dice che il naufrago, avrebbe capitolato immediatamente.

Qualcun altro afferma invece il contrario ovvero che Edoardo avrebbe rifiutato le avances di Estefania spiegando che avrebbe voluto prima di tutto chiarire le cose con Mercedesz.

Previous articleBacio con la lingua davanti a tutti : Charlène di Monaco schifata | Il limone non convince
Next article‘L’hanno cacciata’ Anna Pettinelli sostituita da una più famosa | Che brutta fine
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.