‘Preoccupato per mia figlia’: Antonino Spinalbese devastato dalla notizia | Belen senza ritegno

Antonino Spinalbese protagonista di molte copertine di giornali di gossip torna a far parlare di sè con delle rivelazioni che hanno a che fare con la sua vita sentimentale. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

L’hairstylist potrebbe essere uno dei nuovi volti del Grande Fratello vip. Sembrerebbe infatti che il ventisettenne abbia ricevuto un’interessante proposta da Alfonso Signorini. Secondo i rumors Antonino sta prendendo in considerazione l’idea di entrare nella casa più spiata d’Italia per un cachet molto alto.

Di fronte a questa ipotesi Belen, sua ex compagna, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì avrebbe messo le mani avanti affermando che qualora dovesse accettare lei e la bambina non dovranno essere coinvolte. Belen non sarebbe disposta a scrivere lettere, ad inviare video o a mostrare la bambina in alcun caso.

Come qualunque mamma al mondo tende a proteggere la sua piccola e a tenerla quanto più possibile lontana dalle telecamere e dal mondo della tv. Ma non è tutto perché Antonino Spinalbese ha all’attivo dei progetti di moda con una linea di costumi uomo molto famosa. Insomma la vita lavorativa procede abbastanza bene, ma per quanto riguarda l’amore, cosa si sa?

Antonino Spinalbese, la fine della relazione con Belen e la nascita della piccola Luna

Antonino da quando la relazione con Belen è giunta al termine è single. A proposito della storia d’amore tra la sua ex e Stefano De Martino afferma di sperare il meglio per loro e che questa volta sia la volta definitiva.

La storia tra lui e Belen è giunta al termine dopo la nascita della piccola Luna. I problemi tra loro erano però iniziati durante la gravidanza. Antonino Spinalbese dichiara di aver conosciuto la vera Belen Rodriguez quando era incinta piuttosto che prima. Quando erano da soli non mancava nulla. In gravidanza non le ha fatto mancare nulla.

Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Quando è nata la bimba ha deciso di chiudere la storia perché si è accorto che tra loro non c’era più il feeling di prima e che in questo modo avrebbero fatto soffrire la bimba. Secondo Belen invece sarebbero riusciti a fare da genitori rimanendo insieme e superando qualunque ostacolo.

E’ stato Antonino a scegliere di fare da padre da solo. La sua unica paura oggi è che la bimba soffra il distacco da uno dei due genitori, cosa che ogni figlio di genitori separati in qualche modo vive. L’hairstylist non vuole perdere alcun momento della crescita di Luna, vorrebbe essere sempre presente oltre che un punto di riferimento per lei.

Previous article‘Ha speso migliaia di euro’ Sonia Bruganelli, intervento al viso: la blefaroplastica l’ha cambiata
Next articleBacio con la lingua davanti a tutti : Charlène di Monaco schifata | Il limone non convince
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.