‘L’hanno cacciata’ Anna Pettinelli sostituita da una più famosa | Che brutta fine

Anna Pettinelli potrebbe aver concluso la sua avventura su Canale 5, al fianco di Maria De Filippi perché la conduttrice del talent show avrebbe in mente qualcosa di più per il suo programma.

Anna Pettinelli-Donnapress.it

Amici è da poco giunto al termine, con la vittoria del cantante Luigi Strangis, ma del talent non si è mai smesso di parlare. Nonostante manchino ancora dei mesi alla nuova edizione, il talent fa già discutere per parecchi motivi.

Sono già state lanciate le prime indiscrezioni sulle quali non si è saputo nulla di certo. La prima fra tante ha a che fare con l’insegnante di ballo, Raimondo Todaro, che potrebbe essere sostituito da un ballerino professionista.

Todaro non era presente nel corso dei casting, chi ha preso il suo posto potrebbe farlo anche in classe sedendosi dietro la cattedra di ballo.

Anna Pettinelli, cosa sta succedendo dietro le quinte di Amici

Ma la notizia che al momento tiene banco riguarda Anna Pettinelli che sarebbe già fuori dai giochi dopo soltanto due anni di collaborazione con la De Filippi. A quanto pare quest’anno potrebbe essere sostituita a partire da Settembre, da un’altra persona che tutti noi conosciamo.

Stiamo parlando del cantante Michele Bravi che potrebbe prendere il posto di insegnante nel programma, esattamente la cattedra di canto di Anna Pettinelli prestissimo. Dietro ciò non ci sarebbe nulla di strano dato che Michele e Maria De Filippi sono molto amici e che la conduttrice nutre da sempre profonda stima per lui.

A dare man forte alla notizia, gli impegni presi da Anna con la radio, ai quali non potrà mancare, nel corso dei prossimi mesi.

Anna Pettinelli-Donnapress.it

Ma non finisce qui perché a quanto pare potrebbero entrare a far parte del programma anche Achille Lauro e Chiara Ferragni e a volerli sarebbe proprio Maria De Filippi. Quest’anno per Amici è l’anno dei cambiamenti. Per quanto riguarda le due star, non entrerebbero in qualità di professori. Sarebbero dei tutor. Non dovrebbero essere presenti in studio, ma si potrebbero collegare ogni settimana con gli alunni.

Il loro compito sarebbe dare sostegno, suggerimenti e consigli ai giovani per rendere la loro permanenza in casetta il massimo. L’esperienza ad Amici è unica e regala una grande opportunità di crescita, spalancando le porte per il futuro. Per questo motivo andrebbe affrontata nel migliore dei modi, con piena consapevolezza, massimo impegno e serietà.

Previous article‘Hanno consumato’, passione travolgente tra due naufraghi | Si sono fatti beccare dalle telecamere
Next article‘Spinti a litigare’, il flop degli autori dell’Isola dei Famosi | Cosa non si fa per soldi
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.