Lulù Selassié in compagnia delle sue due sorelle, nel giro di pochi giorni si è ritrovata in una situazione parecchio imbarazzante.

Da quando il Grande Fratello Vip è terminato le tre sorelle sono state spesso ospiti di salottini tv. In molte occasioni però la gente ha dimostrato di non apprezzarle.
Le principessine hanno un carattere particolare, soprattutto Lulù che in effetti anche in casa ha attirato il dissenso comune per i suoi modi di fare, di essere e di relazionarsi agli altri.
Il loro obiettivo, assolutamente non tacito, è sempre stato fare il boom nel mondo dello spettacolo, a quanto pare però l’operazione risulta essere più difficile del previsto. Per loro è tutto in salita, ne è la prova quanto successo qualche sera fa.
Lulù Selassiè l’evento a Napoli è stato pessimo
Lulù Selassiè e le sorelle non sono ben viste nel mondo dello spettacolo e la prova è certamente la situazione che si è creata a Napoli in un hotel che le ha ospitate per una serata. Il risultato è stato pessimo. I proprietari dell’hotel hanno perso tre giorni di lavoro e parecchi soldi.
Tutto ha avuto inizio per loro il 9 di giugno giorno in cui le 3 avrebbero dovuto essere presenti per un super party in un hotel di Napoli. Si trattava di uno tra i più belli di tutta la zona e tra i più conosciuti. A causa di problemi di logistica l’evento è stato posticipato. Nonostante ciò, il risultato non è stato quello che si aspettavano.

A presentarsi alla festa sono stati pochissimi invitati. Inizialmente gli invitati erano 50, tra questi molti erano ex volti del Grande Fratello vip. Sia in occasione del primo evento, che per questa gli ex gieffini non si sono presentati. Ad avere raggiunto Lulù Selassiè e le sorelle sono stati nemmeno in 25.
Il risultato è stato imbarazzante per tutti, anche per i fotografi che dovevano vagare senza motivo, da una parte all’altra della stanza all’altra, senza avere nulla da immortalare. Il disagio si è percepito fin da subito, com’è possibile immaginare. Ovviamente i proprietari si sono molto arrabbiati perché hanno perso non soltanto tempo ma anche soldi.
Ad andare in frantumi sono stati tre giorni di lavoro, inoltre hanno ospitato le tre ex gieffine che non si sono fatte mancare nulla. Hanno goduto a gratis di qualunque servizio come, room service, SPA rilassanti. Insomma quella che avrebbe dovuto essere una pubblicità si è rivelata un vero e proprio buco nell’acqua.