‘Non lo vogliono più’: Todaro buttato fuori da Amici | Incredibile che hanno scelto lui al posto suo

Amici 2022, sono già partiti i casting che permetteranno di formare la nuova classe del talent show di Maria De Filippi che va in onda a partire da Settembre su Canale 5.

Todaro buttato fuori
Todaro buttato fuori – DonnaPress.it

Da parecchi giorni non si parla d’altro che di chi potrebbe entrare a far parte della scuola e degli insegnanti, confermati o sostituiti. Le voci ,sono almeno per il momento, soltanto voci di corridoio. Nessuna notizia è stata ancora confermata.

Quest’anno Amici ha fatto battere il cuore di migliaia di persone che si sono affezionate ai ragazzi. Per questo motivo, sarà difficile per i nuovi prendere il loro posto e brillare. Da settimane girano voci sul web che hanno che fare con la conduzione di Maria De Filippi che fino ad oggi non è mai stata messa in dubbio.

Si vocifera, infatti, che al suo posto a partire da Settembre, nella fascia del pomeridiano ci sarà Silvia Toffanin, che al momento è conduttrice di Verissimo, e che avrebbe tutto il tempo necessario a sua disposizione. Maria non ha più tempo da dedicare a tutte le trasmissioni. D’altronde nulla di strano dato che per Silvia nutre tanta stima, da sempre.

Amici 22, le novità del nuovo anno

Nelle scorse ore si è anche parlato della probabile sostituzione di uno dei professori ovvero di Anna Pettinelli. Al suo posto potrebbe arrivare un giovane cantante a cui Maria è molto affezionata. Stiamo parlando di Michele Bravi che ha mostrato in più occasioni di essere all’altezza e di poter essere molto di più di un semplice cantante.

Ma le novità, non finiscono qui. Si è infatti aggiunta un’altra indiscrezione, che ha ferito il pubblico da casa. Stiamo parlando della probabile sostituzione di Raimondo Todaro, da Amici 22. Al suo posto potrebbe arrivare uno dei ballerini professionisti del talent, Simone Nolasco.

Amici-Donnapress.it

Il giovane è pronto a prendere la cattedra di professore di ballo. A rivelarlo è proprio il web. In particolare la notizia circola su Twitter. Ai casting della nuova edizione di Amici 22, non ci sarebbe Todaro. A giudicare c’è Simone Nolasco. L’apparenza però a volte inganna.

Simone infatti ha fatto parte dei giudici in fase di audizioni anche negli anni precedenti. Poi però non è mai stato seduto sulla cattedra come professore. Quindi nulla è ancora stabilito.

Previous article‘Spinti a litigare’, il flop degli autori dell’Isola dei Famosi | Cosa non si fa per soldi
Next articleSignorini ha scelto la prima concorrente: tutti innamorati persi di lei | Tutta Italia gioisce
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.