Signorini ha scelto la prima concorrente: tutti innamorati persi di lei | Tutta Italia gioisce

Gf Vip 7, anche se siamo in piena estate Alfonso Signorini non è andato in vacanza, anzi tutto il contrario, sta lavorando al cast della prossima edizione del Grande Fratello.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Il Gf si è da poco concluso, l’edizione del 2021/2022 è durata più del solito, da Settembre 2021 a Marzo 2022. Secondo indiscrezioni ci sarebbero già i primi nomi dei possibili candidati.

Qualche tempo fa si parlava di una seconda partecipazione di Katia Ricciarelli al Gf Vip 7 questa volta però nei panni di opinionista. Alfonso ha smentito la notizia affermando che Katia non parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello.

Poi sono giunte altre voci su Morgan ed Asia Argento che potrebbero andare a ricoprire il ruolo di opinionisti nello show. Per quanto riguarda i concorrenti qualche settimana fa sui social si leggeva il nome di Gemma Galgani dama di Uomini e Donne ex trono over.

La proposta alla dama era già stata fatta lo scorso anno ma aveva risposto di no perchè mai avrebbe voluto lasciare il dating show di Canale 5. Quest’anno per lei le cose vanno diversamente perchè il programma le sta dedicando molto meno spazio rispetto a prima. Insieme a lei potrebbe partecipare un ex cavaliere, Giorgio Manetti suo ex fidanzato.

Gf Vip 7, chi è il volto noto che potrebbe prendere parte alla nuova edizione

In merito ai precedenti nomi non ci sono conferme ufficiali, tutto rimane nel dubbio. Mentre nelle ultime ore è venuto fuori un nome che sembrerebbe corrispondere a verità. Stiamo parlando di una donna conosciuta nel mondo dello spettacolo ovvero Guendalina Canessa, nata nel 1981.

Per lei non sarebbe la prima volta perchè ha già partecipato al Grande Fratello nel lontano 2007. Nel corso degli ultimi anni ha preso parte a molti altri programmi tv firmati Mediaset per esempio era sempre presenti nei salotti di Barbara D’Urso in tutti i suoi programmi d’intrattenimento come Pomeriggio Live e Domenica Live.

Gf Vip 7-Donnapress.it

Oggi Guendalina è una nota influencer e per questo è molto seguita sui social. Complice l’ex relazione con Daniele Interrante in passato tronista di Uomini e Donne. Dino ad oggi la Canessa non ha confermato alcuna voce in merito alla partecipazione al Gf Vip 7  ma non è arrivata nemmeno alcuna smentita.

Una cosa è certa, sarebbe una delle concorrenti più amate del cast per la sua ironia, per la simpatia e per la schiettezza che la contraddistingue.

Previous article‘Non lo vogliono più’: Todaro buttato fuori da Amici | Incredibile che hanno scelto lui al posto suo
Next articleDramma al party: succede l’impensabile a Lulù Selassié | Mai vista prima una cosa del genere
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.