‘Spinti a litigare’, il flop degli autori dell’Isola dei Famosi | Cosa non si fa per soldi

L’Isola dei Famosi sta per giungere a conclusione, i naufraghi stanno per tornare in Italia e per scoprire chi è il vincitore di questa edizione.

Spinti litigare soldi
Spinti litigare soldi – DonnaPress.it

In finale sono arrivati in 6, Nicolas Vaporidis, che secondo il pubblico da casa è il vincitore, Nick, Mercedesz, Luca Daffrè, Carmen, Maria Laura. La finale avrà luogo lunedì 27 giugno alle ore 21,30, come sempre su Canale 5. Durante questa edizione è successo davvero di tutto, si sono formate alcune coppie, altre sono andate in frantumi, altre ancora non sono ufficiali.

La coppia che è saltata è quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo che a causa di un litigio sull’isola hanno trascorso dei giorni di crisi e di separazione. Ora sono tornati insieme e sembrano aver trovato il feeling di prima.

Per quanto riguarda la coppia non ancora ufficiale, il riferimento va a Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Se la prima ha più volte dichiarato di essere interessata e molto presa da Tavassi, il fratello di Guendalina preferisce non esporsi. Prima di uscire dal reality a causa dell’infortunio che lo ha costretto a rinunciare alla finale, le ha chiesto di aspettare il ritorno in Italia per un’eventuale frequentazione.

La terza coppia che si è formata sull’Isola dei famosi ed è andata in frantumi prima del previsto era quella formata da Estefania Bernal e Roger Balduino. I due a quanto pare avrebbero finto una relazione perché questo funziona in un reality.

Isola dei famosi, le rivelazioni di una naufraga agguerrita

E a proposito di ciò ecco cosa ha dichiarato una naufraga parecchio arrabbiata. Subito dopo la sua eliminazione dal programma Lory del Santo ha dichiarato che dietro le quinte dell’Isola dei Famosi accade di tutto. Spesso le strategie vengono consigliate direttamente dagli autori per fare audience.

Sarebbero infatti gli stessi autori a dire ai naufraghi quando, come e con chi litigare. Lory ha affermato che probabilmente è stata messa in disparte, maltrattata ed eliminata perché non serviva a queste dinamiche.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Gli autori quindi spingerebbero i naufraghi a litigare tra loro per deteriorarsi e tenere i telespettatori incollati alla tv. Poi ha rincarato la dose affermando che tra i naufraghi giunti in finale, ci sarebbe anche qualcuno di veramente malvagio e falso. Qualche finalista, secondo il suo parere, non meriterebbe di essere ancora lì.

Previous article‘L’hanno cacciata’ Anna Pettinelli sostituita da una più famosa | Che brutta fine
Next article‘Non lo vogliono più’: Todaro buttato fuori da Amici | Incredibile che hanno scelto lui al posto suo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.