Ai ferri corti, dramma a Palazzo Reale: si stanno separando | Tutta colpa di Kate

Al Palazzo Reale sta succedendo qualcosa di molto importante, ancora una volta. Da mesi gli occhi del mondo sono puntati sui membri della Royal Family. 

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Figli, nipoti e pronipoti non vogliono lasciare in pace la Regina Elisabetta che a 96 anni deve provare in tutti i modi a tenere a bada i membri della sua famiglia. Questi ultimi a quanto pare non riescono a rimanere lontani dai guai.

Trambusto dopo trambusto la Famiglia Reale è sempre sotto i riflettori. In particolar modo la Regina Elisabetta, per quanto possa essere riservata, si ritrova a combattere contro scoop, gossip e pettegolezzi del Palazzo Reale, da sempre.

Ricordiamo infatti che appena salita sul trono dovette fare i conti con la storia tra la sorella e il colonnello sposato, separato e quasi divorziato, Peter Townsend. Fu un vero e proprio scandalo perché, come sappiamo, i membri della famiglia reale non possono avere rapporti con persone divorziate o prossime al divorzio.

Successivamente si ritrovò a dover affrontare il Triangolo amoroso del figlio Carlo, sposato con Lady D. L’uomo non riusciva a rinunciare a Camilla, che sposò comunque dopo la morte della mamma dei Principi William e Harry.

Qualche tempo fa, c’è stato il divorzio reale ovvero l’allontanamento di Harry dalla famiglia per andare a vivere con la moglie e i figli in California, rinunciando a tutto ciò che comporta la vita a palazzo, pro e contro.

Palazzo Reale ancora una volta sotto i riflettori, ecco cosa è successo adesso

Anche in questi giorni è successo qualcosa di importante. Questa volta a creare scompiglio però sembrerebbe essere stata la duchessa Kate che avrebbe messo il dito tra padre e figlio e avrebbe fatto litigare Carlo e William. Carlo non riesce ad andare d’accordo con i genitori di Kate, da sempre. A quanto pare tra loro c’è una vera e propria competizione.

Palazzo Reale-Donnapress.it

Recentemente, anche se non si conosce il vero motivo, William e Kate si sono trasferiti nella contea di BlackBerry dove vivono anche i genitori della Duchessa. Carlo, secondo fonti vicine alla Famiglia Reale, si sarebbe offeso. Avrebbe affermato di sentirsi escluso dalla vita dei nipoti e del figlio stesso. D’altronde è un po’ una scelta simile a quella fatta da Harry qualche tempo fa, non apprezzata e criticata da tutti.

Previous articleMara Maionchi, ve la ricordate da ragazza? Meglio di Marilyn Monroe
Next articlePaola Di Benedetto, avete mai visto dove vive? Non immaginerai mai che casa ha
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.